Domandina
Esistono in commercio dei cd con una capacitá superiore ai 700mb?
Qualcuno sa quanto costano e soprattutto la capacitá?
Mi interessa sapere quant'é la capacitá massima di un cd in circolazione...
grazie
![]()
Domandina
Esistono in commercio dei cd con una capacitá superiore ai 700mb?
Qualcuno sa quanto costano e soprattutto la capacitá?
Mi interessa sapere quant'é la capacitá massima di un cd in circolazione...
grazie
![]()
ci son quelli da 90 e da 100 minuti
I cd da 100minuti possono tenere fino a 870MB di dati. Oltre non so.
Ciao
grazie a tutti e due.
Credo che la cosa migliore siano i super cd.
cmq grazie![]()
i masterizzatori comuni possono scriverci sui supercd? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
grazie a tutti e due.
cmq grazie[/supersaibal]
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
guarda che i super cd sono cd normali, però scritti in mode 2[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
grazie a tutti e due.
cmq grazie[/supersaibal]
in poche parole su un normalissimo cd possono cacciare ben più delle 700Mb standard, solo che parte dello spazio serve per correggere gli eventuali errori dovuti a graffi... per questo i VCD possono contenere un intero film con ottima qualità, sono però supersensibili hai graffi
potresti inoltre cercare info sull'HD-BURN, una nuova tecnologia fornita con nero6 che permette di scrivere esattamente il doppio dei dati in un cd normale
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io avevo anche letto di una tecnologia dei nuovi masterizzatori plextor che permette di fare una cosa del genere: leggevo addirittura di 1,2 GB su un solo cd: in pratica il doppio!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Questo HD-BURN... dove trovo piu' info?
I cd masterizzati così possono essere visti senza driver/drive particolari o bisogna fare come per la masterizzazione UDF?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Io al massimo ho visto cd da 99min o 900 Mega ma bisogna vedere se iltuo masterizzatore li regge...
in commercio ci sono già cd da 100 minuti, masterizzabili con l'overburn ormai dai più recenti masterizzatori...
per l'hd burn non so darti info, anch'io le cercavo qui, ma nessuno ha saputo aiutarmi...
è una funzione disponibile a partire da nero 6, non so altro
ciao![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.