Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Un aiuto urgente !!!

Ho bisogno del vostro aiuto:
    Da qualche giorno ricevo email da microsoft, naturalmente non è microsoft e sono false. Queste contengono virus vari che Norton automaticamente toglie. Comunque, da un paio di giorni, il mio sistema improvvisamente rallenta in modo impressionante dopo che ho avuto un blocco di sistema da cui non riuscivo a venirne fuori. Ci sono riuscito soltanto, avviando in modalita provvisoria e toernando ad uno stato precedente del sistema. Ok, ho riavviato però i rallentamenti del sistema sono sempre più frequenti e non riesco a capire di cosa si tratta !!!
    Qualcuno mi può gentilmente aiutare ???

Sis Op. Win XP Pro SP1

Utente di HTML.it
    ma che virus ti bloccava il norton?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Scrivi i dettagli delle mail:
    Mittente
    Oggetto
    Nome allegato
    testo della mail
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    No ragazzi, mi spiego meglio:
    Prima di tutto, grazie per le vostre risposte !!!
    Veniamo al dunque. Mi arrivano continuamente email di aggiornamenti microsoft (sono email false) da cui norton cancella determinati virus, e fin qui va tutto bene in quanto norton fa il proprio dovere. Il problema è che da un paio di giorni il mio sistema si rallenta fino a bloccarsi. Non è un problema hardware per se avvio in Millenium non accade nulla, quindi credo sia stato toccato XP Pro. In questo momento ho fatto il ripristino del sistema ad una quindicina di giorni fa e sembra non accadere tale inconveniente. Mi hanno consigliato il Norton Internet Security 2004, l'ho acquistato ma non riesco a configurarlo. Ho 2 Pc in rete e l'altro lho configurato con Ip Automatico per permettergli di connettersi ad Internet dal mio ma se avvio IntSecurity, non mi legge più la rete quindi casini !!! A questo punto spero solo che qualcuno di voi mi aiuti, almeno a capire cosa c'è di strano che manda in blocco il PC. Sicuramente Virus o Spyware !!!

Grazie ancora !!!

Utente di HTML.it
    prima di tutto ti consiglio di non scaricare la posta automaticamente ma scarica solo i titoli.
    sei sicuro di non avere la casella piena di questi messaggi falsi di MS?
    a me capita di riceverne parecchi su un mio indirizzo di posta. il tuo client è settato per lasciare una copia delle mail sul server? se sì togli questa opzione (a meno che tu non ne abbia effettivamente bisogno) sennò ti dimentichi di avere 6 giga di junk mail...

prova a controllare questa cosa..
    ciao
    RAum Und Licht

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Ma ti arrivano delle email come questa???
    Nulla

Utente di HTML.it
    Esatto proprio quella !!!
    :quote:

Permessi di invio