Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

pc ke crasha quando guardo un video

il problema è questo: se guardo un video(ke sia avi,dvx,mpg...insomma qualsiasi formato) il pc dopo pochi secondi crasha,sentu un beep dall'altoparlante di sistema e tutto si ferma.non mi resta ke riavviare.
    pensavo potesse dipendere da qualke problema che portava la cpu a surriscaldarsi ma controllando la temperatura non supera mai i 50°

da ke cavolo può dipendere???

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: pc ke crasha quando guardo un video

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    il problema è questo: se guardo un video(ke sia avi,dvx,mpg...insomma qualsiasi formato) il pc dopo pochi secondi crasha,sentu un beep dall'altoparlante di sistema e tutto si ferma.non mi resta ke riavviare.
    pensavo potesse dipendere da qualke problema che portava la cpu a surriscaldarsi ma controllando la temperatura non supera mai i 50°

da ke cavolo può dipendere??? [/supersaibal]
    prova a fare andare il filmato ...senza guardarlo....
    magari ..e' questione di sfiga!!

ok ok ..seri...
    che sia colpa della scheda video?? driver della scheda video ??
    aggiornali!!
    metti le patch di WINDOWS UPDATE .. TUTTE !!!
    aggiorna il media player...e i CODEC divx

Utente bannato

Re: Re: pc ke crasha quando guardo un video

[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
    prova a fare andare il filmato ...senza guardarlo....
    magari ..e' questione di sfiga!!

ok ok ..seri...
    che sia colpa della scheda video?? driver della scheda video ??
    aggiornali!!
    [/supersaibal]
    ma se hanno sempre funzionato perchè ora dovrebbero dare casini???
    cmq li aggiorno
    metti le patch di WINDOWS UPDATE .. TUTTE !!!
    gia messe tutte tutte tutte
    aggiorna il media player...e i CODEC divx
    il wmp è il 9.0(ci sono aggiornamenti???) i codec...mo li aggiorno ma il problema lo ho uguale uguale anke con video non divx

la cosa ke a me sembra molto strana...è ke non crasha il s.o. ma proprio il pc....c'è quel beep dell'altoparlante di sistema ke ogni volta ke lo sento mi fa venire i brividi

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Re: Re: pc ke crasha quando guardo un video

ma se hanno sempre funzionato perchè ora dovrebbero dare casini???
    cmq li aggiorno

gia messe tutte tutte tutte

il wmp è il 9.0(ci sono aggiornamenti???) i codec...mo li aggiorno ma il problema lo ho uguale uguale anke con video non divx

la cosa ke a me sembra molto strana...è ke non crasha il s.o. ma proprio il pc....c'è quel beep dell'altoparlante di sistema ke ogni volta ke lo sento mi fa venire i brividi [/supersaibal]
    potrebbe essere la scheda video che si riscalda troppo e che fa riavviare il sistema per non friggere...

che scheda video hai?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    radeon 9000
    ma se fosse la skeda video....non dovrei avere lo stesso problema quando gioco??ke mi sa ke le temperature salgono ankora di + in quel caso...

radeon 9000
    ma se fosse la skeda video....non dovrei avere lo stesso problema quando gioco??ke mi sa ke le temperature salgono ankora di + in quel caso... [/supersaibal]
    certo... la potenza richiesta è maggiore... quindi se giochi va tutto bene, se guardi un DivX, come un qualsiasi video, il pc beeppa e sia riavvia, giusto? ci sono schermate blu x caso? che os hai?

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    certo... la potenza richiesta è maggiore... quindi se giochi va tutto bene, se guardi un DivX, come un qualsiasi video, il pc beeppa e sia riavvia, giusto? ci sono schermate blu x caso? che os hai?

[/supersaibal]
    niente skermate blu,niente preavvisi di sorta...solo il video ke si blocca,5 secondi e si blocca pure il cursore del mouse,un beep dall'altoparlante di sistema e poi niente +
    il s.o. è il win2k
    cmq ho messo dei drivers aggiornati e sembra andare meglio.

edito: cmq il pc non mi si riavviava. si bloccava e basta.

niente skermate blu,niente preavvisi di sorta...solo il video ke si blocca,5 secondi e si blocca pure il cursore del mouse,un beep dall'altoparlante di sistema e poi niente +
    il s.o. è il win2k
    cmq ho messo dei drivers aggiornati e sembra andare meglio.

edito: cmq il pc non mi si riavviava. si bloccava e basta. [/supersaibal]
    che service pack hai installato?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    che service pack hai installato? [/supersaibal]
    4

cmq ora sembra andare senza problemi.
    non mi spiego perchè ma pare che il problema fossero i drivers della skeda video

Permessi di invio