Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di giupor

player standalone: problemi per fare proiettore!!!

Allora...
    ho questo problema di base. Ho finalmente capito che ci sono 2 player installati sulla mia macchina.
    Con il mio Flash MX creo un swf.
    Poi da Windows faccio 2 click sopra il file e me lo esegue con il "Macromedia Flash Player 6".
    Se apro lo stesso file con il browser (Explorer) viene eseguito con il "Macromedia Flash Player 7".

Cosa devo fare per aggiornare il mio player standalone?

Siccome dovrò fare un eseguibile (.exe), ho bisogno che venga incluso nel file finale il player più aggiornato perchè utilizzo un component (datagrid) che lo richiede!!!!

Utilizzo il component "tkcDataGrid".
    Se faccio "prova filmato" da Flash MX mi mette un messaggio di testo che dice che ho la versione di Flash Player 6.21 mentre è richiesta la 6.40!!!! Infatti se eseguo il file swf con il pleyer 7 (da browser) questo messaggio non lo visualizza più!!!

che faccio?

HELP ME PLEASE!!!!!
    ... facciamo di internet uno strumento utile ...

devi assegnare (tramite windows) di eseguire il file SWS con il player/programma che a te più fà comodo.

file.swf ->
    tasto destro ->
    apri con ->
    sfoglia ->
    seleziona il programma e fai:
    esegui sempre con l'applicazione selezionata.

Dobbiamo imparare bene le regole per infrangerle nel modo giusto. (Dalai Lama)

www.bartman.it

Utente di HTML.it L'avatar di giupor
    Non è quello il problema...
    Già lo apro con cosa voglio... con 2 click "standalone flash player 6" trascinandolo su explorer "flash player 7"

INSOMMA Ho capito che non posso fare un proiettore da mettere sul CD!!! Devo per forza fare l'SWF e mettere in allegato nel CD l'installer del "flash player 7" che tra l'altro non è facile da avere....

Qualcuno ha qualche altra soluzione da proporre?
    ... facciamo di internet uno strumento utile ...

Permessi di invio