Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mail in HTML

Mail in HTML

Ciao a tutti
    [...ho dato un occhio in giro sul forum e non ho trovato le risposte che cercavo, se mi è sfuggita una pillola o altro segnalatemela
    Grazie!!!]

la questione è questa: devo fare una mail in html, come le newsletter che arrivano da vari siti e portali.

Premetto che uso dreamweaver e sono abbastanza alle prime armi...

Ne ho fatta una, solo che mi dà alcuni problemi: praticamnete non mostra le immagini usate più volte (visualizza la prima e non le ripetizioni, al posto delle quali mette il simbolino di immagine mancante)ne quelle usate come sfondo di celle e/o tabelle (che, semplicemente, non appaiono).

Forse l'unica è non usare immagini di sfondo e avere più file uguali per le immagini ripetute...

C'è qualcuno che mi sa dire se ci sono soluzioni più pratiche?

Utente di HTML.it L'avatar di eremiss
    ma le immagini che utilizzi sono salvate su di uno spazio web e poi fai riferimento ad esse(di solito si fa così)!!
    il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,

No, salvandole in quel modo funziona tutto perfettamente, solo che io devo poer mandare queste mail anche a gente che lavora in posti (leggi: settore militare) nei quali la connessione ad internet è bloccata, quindi devo poter allegare tutto nella mail.

In questo modo funziona solo in parte, mi si presentano i problemi di cui sopra, non so se sono io (come ho detto sono alle prime armi) o se è una limitazione del sistema.

Da qualche parte consigliavano di usare l'HTML 3.0 (non come soluzione al mio problema ma solo per fare newsletter in html), se ho ben capito Dreamweaver genera un HTML 4.0... c'entra qualcosa?!

Permessi di invio