mannacc o biscott!!! xke diavolo nero express non mi vede il mio nuovo waitec storm 52X ?!!!??!?! sto dando i numeri mi vede soltanto un mongolo di drive virtuale!!!
mannacc o biscott!!! xke diavolo nero express non mi vede il mio nuovo waitec storm 52X ?!!!??!?! sto dando i numeri mi vede soltanto un mongolo di drive virtuale!!!
se da nero espress passi a nero normale , apri il menu' masterizzatore, e poi seleziona masterizzatore puoi scegliere se usare l'image recorder o il masterizzatore fisico.
L'image recorder e' quello per fare le immagini disco, probabilmente hai selezionato quello.
Per passare a nero normale da nero express premi il tasto "Nero" mi pare....
Ciao ciao
grazie l'ho gia fatto ma non me lo vede proprio...
ebbi anche io questo problema un po' di tempo fa in 2 occasioni:
1) dovetti installare i drivers aspi adaptec per far funzionare il masterizzatore
2) avevo installato un altro programma di masterizzazione (alcohol) che mi aveva sputtanato la configurazione di nero: reinstallai e tutto a posto!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
sicuro di aver installato bene il masterizzatore? tipo i jumper?
ho nero express (la schifezza di tutte le versioni a mio parere)il mast l'ho installato bene altrimenti non lo vedrebbe win!!
ricorda che nero..
vede/non vede i masterizzatori a seconda del sumero seriale che hai inserito...
quindi se hai usato un seriale per un NERO .. OEM...vede solo un tipo di masterizzatore...
specie..se illegalmente hai scaricato nero o il suo codice da internet!
verifica queste cose dei codici!