oooooh piano eh, ma quale spam! è vero che il sito è fatto con postnuke (e non phpnuke, tiè! ) ma il tema grafico (che è una cosa ben diversa dal motore del postnuke ed è ciò su cui ho agito) l'ho modificato io ed evidentemente ho fatto qualche errore senza riuscire poi a raccapezzarmi nel mare di istruzioni e smanettamenti!

menomale che c'è il buon marcolino's che ringrazio tanto per l'aiuto: ecco il problema, il vecchio imageswap.js che una volta usavo ora non è più sul server, grazie ancora

ora venendo al problema di formattazione tra i due browsers, sapete mica come risolverlo? anche qui non ho chiaro perchè capita. Però una cosa la so: pare che sia tutto legato al banner in cima alla pagina: praticamente è tutto gestito da un altro programma php (il bel progetto phpadsnew, a cui giuro di non appartenere, così mi tiro subito fuori da questioni di spam :gren: ) e se uso l'invocazione in php mi si crea il problema di cui sopra mentre se uso l'invocazione remota (da mettere sul tema con la funzione echo "<a href.....>" va tutto bene con la formattazione della pagina però non mi vengono visualizzati tutti i banner che di norma si vedono con l'altro metodo...

p.s.
Lo stesso errore è presente anche su Mozilla, solo che lui non usando il Venkamann non se ne è accorto
in realtà uso mozilla firebird ed anche se non mi riporta il problema perchè non ho quella cosa che dici te che manco so cosa è, in un caso la paigna si vede bene e nell'altro (explorer) no... boh!!

grazie a tutti cmq