Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

dimensioni pop up variabili?

Dovete scusarmi ma sono agli inizi...

Posso ridimensionare una pop-up in base al contenuto in modo da non dover mettere le barre di scorrimento???

Vi spiego, ho una pag in php con anteprima di immagini in una tabella, cliccando sull'immagine si apre la pop up con immagine ingrandita e testo.
    Io ho dato dimensioni fisse alla finestra, ma dato che alcuni img sono troppo alte ho dovuto mettere le scrollbar per poter leggere il testo...ma non le voglio!!!

Come posso fare?
    Grazie

Utente bannato
    ti prendi le dimensioni dell'immagine (quella grande) e fai aprire il popup a seconda delle dimensioni dell'immagine passando i valori ad una funzione in js che ti apre il popup?

Utente di HTML.it
    Ehm, io il jaascript non lo conosco..
    Il problema è che il sito è in php con un database in mysql e verranno aggiunte parecchie immagini di cui non posso sapere le dimensioni...
    Percui la funzione javascript mi apre una finestra di 700 px ma capita ci siano immagini più alte..

Se si può aprire una pop up variabile buono, altrimenti imposterò che le immagini inserite non possono superare i tot pixel

grazie

Utente di HTML.it
    Scusami forse non avevo capito bene la tua risposta...
    MA come faccio con javascrpt a prendere ogni volta le dimensioni dell'immagine e darle poi al comando che mi apre la finestra?

Utente bannato
    salvale direttamente in un campo della tabella nel database così quando richiami i dati vai a salvare le variabili altezza e larghezza dell'immagine, in questo modo avrai popup sempre della grandezza giusta.

Utente di HTML.it
    Le mie immagini sono in una cartella a parte...
    Nel database c'è solo il nome dell'immagine.
    Dovrei mettere un altro campo che si compila l'utente con l'altezza?
    (o eventualmente cercare qualche funzione di php chhe mi restituisca l'altezza..)???
    Okkei vediamo che riesco a fare, grazie!

Permessi di invio