Ti ringrazio br1.
Allora il fatto è che è "proprio" con il metodo POST che passo i dati allo scopo di proteggere dalle "mani" dell'utente le info di base...
Il mio problema principale era quello di chiudere la popup nel caso la sessione utente fosse scaduta e contemporaneamente far tornare l'utente al login.
Ci sono riuscito senza passare per la pagina madre ricaricando, dalla popup, la pagina di login allo scadere della sessione con questo script:
VBScript ovviamente...codice:<%if Session("utente_id")="" then objConn.Close set objConn=nothing%> <script language="javascript"> opener.location.href="../default.asp";self.close(); </script> <%Response.end end if
Il problema rimane purtroppo quando nella popup compilo un form (a session attiva) ed in base ai dati inseriti ho la necessità che mi ricarichi la pagina madre dove, un menu a tendina, deve essere riempito con il dato inserito nel popup.
Da questo problema non riesco ad uscrine senza rifare F5 manuale... uff![]()
Grazie,
Roby

) ed in base ai dati inseriti ho la necessità che mi ricarichi la pagina madre dove, un menu a tendina, deve essere riempito con il dato inserito nel popup.
Rispondi quotando