Ciao a tutti,ho installato WINXP HOME e si verifica questo disservizio:non parte mai lo sceensaver.
Se lo faccio partire manualmente dopo 3/4 secondi si esclude da solo.
Non e' un gran problema ma vorrei conoscere il perche'.
Friazino
Ciao a tutti,ho installato WINXP HOME e si verifica questo disservizio:non parte mai lo sceensaver.
Se lo faccio partire manualmente dopo 3/4 secondi si esclude da solo.
Non e' un gran problema ma vorrei conoscere il perche'.
Friazino
Ho reinstallato completamente Win Xp home ,non vi racconto le complicazioni per attivarlo, ma il problema sullo screen saver e' sempre presente.
In aggiunta mi succede questo:
dopo essermi collegato all' adsl passa un minuto circa e mi appare un errore che mi avverte che il pc verra' scollegato su richiesta di
di NT Authority System perche' il Remote call procedure e' terminato in modo indesiderato e tra 60 secondi il sistema verra' arrestato.
E il tutto avviene regolarmente !!
Chiedo un aiuto.
Grazie.
Friazino
è un virus, msblaster se non ricordo male aggiorna l'antivirus
Ho aggiornato l'antivirus Antivir guard proprio oggi e ho fatto una scansione senza trovare nessun virus!!javascript:smilie(':master:')
Friazino
Fai una cosa, Strumenti di amministrazione--> Servizi--> RPC (Remote Procedure Call) scheda ripristino metti in tutte le combo "Riavvia il servizio", in questo modo non si riavvia più il computer
Fai una ricerca nella sezione "Sicurezza e virus" troverai tantissimi 3rd che ne parlano, se non ricordo male a suo tempo scaricai una patch apposita per rimuovere questo worm.
Buona fortuna
Grazie provero' appena mi daranno la linea.
grazie e ... Buone Feste!