Qualcuno sicuramente riderà!
Il quesito è questo: come faccio a creare una pagina contenente, semplicemente, un pulsante centrato all'interno della stessa?
Vorrei che alla pressione del tasto si apra una pagina fullscreen senza scrollbar!
Grazie
Qualcuno sicuramente riderà!
Il quesito è questo: come faccio a creare una pagina contenente, semplicemente, un pulsante centrato all'interno della stessa?
Vorrei che alla pressione del tasto si apra una pagina fullscreen senza scrollbar!
Grazie
pinin
metti dopo il body
<div style="width: 100%; height: 100%; vertical-align: middle; text-align: center">
<input type="button" value="entra" onClick="window.open('pagina.htm','','fullscreen=1 ,scrollbar=0');">
</div>
spero ke qualcosa funzioni![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
spero che vada benecodice:<html> <body> <table width="100%" height="100%"> <tr> <td width="100%" height="100%"> <center> <input type="button" value="Apri" onClick="window.open('pag.html','status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=no,fullscreen=1')" /> </center> </td> </tr> </table> </body> </html>![]()
va bene per il tasto centrato al centro della pagina ma al click non mi apre nulla (? ? ?) che fare?
pinin
Devi creare due pagine di cui Ti posto i codici:
.................................................. .
INDEX.HTML
<HTML>
<HEAD>
<style>
body{overflow:hidden}
</style>
<TITLE></TITLE>
<SCRIPT language=JavaScript>
function fullScreen(theURL) {
window.open(theURL, '', 'fullscreen,toolbar=no,location=no,directories=no, status=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,co pyhistory=no,left=0,screenX=0,top=0,screenY=0,full screen');
}
</SCRIPT>
<BODY leftMargin=0 topMargin=0>
<TABLE height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0>
<TR>
<td align=center valign=middle>
apri fullscreen</TD></TR>
</TD></TR></TABLE>
</BODY>
</HTML>
.......................................
e CONTENUTO.HTML
<HTML>
<HEAD>
<style>
body {overflow:hidden}
</style>
<TITLE>fullscreen</TITLE>
</HEAD>
<BODY bgcolor="#Ffffff">
<table border=0 cellspacong=0 width=100% height=100%><tr><td height=90% align=center valign=middle>
Pagin a in fullscreen
</td></tr>
<tr><td align=center>
chiudi
</td></tr></table>
</BODY>
</HTML>
Ciao,
dover
fatto esattamente cone dici, non si apre nulla però!
pinin
Grazie avevo appena postato per fare la medesima richiestaOriginariamente inviato da dover
Devi creare due pagine di cui Ti posto i codici:
INDEX.HTML
e CONTENUTO.HTML
Ciao,
dover![]()
Controlla di non aver fatto errori, di aver chiamato le pagine come scritto e di aver messo nella stessa directory i files:
questa è la prova che quei codici funzionano:
http://www.filelife.com/esempio/
Ciao,
dover
Bene, ho copiato direttamente il codice dall' esempio in rete e l' ho incollato! Ora mi va ma se volessi mantenere i tasti di chiusura e di ridimensionamento di explorer!?
Diventa complicato?
pinin