come toglierlo? Installato sul pc c'è Norton Antivirus... quando faccio la scansione non lo trova... due minuti dopo esce l' auto-protect che indica che è stato rilevato e tolto il virus...
che fare?
come toglierlo? Installato sul pc c'è Norton Antivirus... quando faccio la scansione non lo trova... due minuti dopo esce l' auto-protect che indica che è stato rilevato e tolto il virus...
che fare?
La causa è quasi certamente da imputare al System_Restore (Ripristino di configurazione di sistema), quindi devi prima disabilitarlo.Originariamente inviato da mario24
che fare?
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=465716
In aggiunta c'è anche questo tool
http://securityresponse.symantec.com...oval.tool.html
nella pagina viene spiegato anche come disabilitare il Ripristino su s.o. ME e XP, prima di lanciare il tool riavvia in modalità provvisoria (tasto F8 al caricamento del sistema)
Marco(amvinfe)
questa storia del System_Restore c'è anche in Windows98?
Grazie
No, l'avrei scritto.Originariamente inviato da mario24
questa storia del System_Restore c'è anche in Windows98?
Grazie![]()
Io ho 98... allora che puo essere?![]()
Prova con una scansione in modalità provvisoria, ma non con l'antivirus il quale potrebbe essere stato corrotto, visto che Bugbear ha questa capacità, prova piuttosto con un tool.Originariamente inviato da mario24
Io ho 98... allora che puo essere?![]()
Marco(amvinfe)
io ho utilizzato la scansione in modalità provvisoria diverse volte con il tool della norton, ma ad un certo punto si ferma con um messaggio "fix bigbug ha provocato errori e verrà chiuso ....", interrompendo la scansione stessa.
![]()
per quanto riguarda la scansione con il norton, anche me non lo rileva il virus. Utilizzo win2000 con service pack4.
L'infezione mi è arrivata tramite email.
Come faccio a pulire il pc da questo virus ?
Grazie in anticipo per i possibili suggerimenti.
![]()
come mail il prg della norton 2004 non riesce a mettere in quarantena un virus risalente a settembre 2002 ? Lo rileva solo ...