Salve!
E' possibile controllare se l'utente chiude un form cliccando sulla X della Controlbox??
Salve!
E' possibile controllare se l'utente chiude un form cliccando sulla X della Controlbox??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Avviene l'evento Form_Queryunload con argomento unloadmode = vbFormControlMenu = 0![]()
Scusa nn avevo visto la risposta![]()
ok .. scusate se nn ho letto gli altri post...
però volevo sapere una cosa.. se io questo controllo voglio inserirlo in ogni form che devo fare? Riportarmi il codice in ogni form???
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
sì
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
altra cosa... chiudendo un form posso controllare se ce ne sono altri aperti??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
tutti i form aperti sono nella collection formsOriginariamente inviato da angelicab
altra cosa... chiudendo un form posso controllare se ce ne sono altri aperti??
perciò ti basta fare un for each della collection
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
non è che potresti scrivere qualcosa direttamente in codice....
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....