è possibile bloccare le scritte di qst'applet? cioè renderle statiche?
è possibile bloccare le scritte di qst'applet? cioè renderle statiche?
MikeloSat M.H.L
Un'applet e' un eseguibile ospitato sulla pagina... tutti i suoi possibili comportamenti sono stabiliti in origine.
Hai provato a verificare se l'autore l'ha previsto? o se dispone di altre applet? (clicca sull'applet)
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
quell'applet l'ho creata io con anfy e siccome Anfy ha molte font xcreare scritte volevo capire se c'era un modo xbloccare la scritta del mio sito.
MikeloSat M.H.L
complimenti...quell'applet l'ho creata io
Mi pare che ci sia qualche incomprensione... una cosa e' creare una applet (sei programmatore JAVA?) ed un'altra e' utilizzarla nelle proprie pagine... in questo secondo caso potrai utilizzare solo i parametri previsti dal suo creatore.
ciao
ma xkè che ci fa se io anzicchè farla muovere continua gli imposto un ciclo di riproduzione?
MikeloSat M.H.L
traduzione, please
![]()
ho qst'applet a cui vorrei impostare un ciclo di riproduzione diverso da quello attuale,come posso farlo?qst è il codice:
<applet archive="madtext.jar" code="madtext.class" width="520" height="70">
<param name="credits" value=">
<param name="res" value="1">
<param name="font" value="1morefnt.aft">
<param name="text" value="madtextscr.txt">
<param name="texthspace" value="0">
<param name="background" value="NO">
<param name="blureffect" value="true">
<param name="blur" value="30">
<param name="bgcolor" value="000000">
<param name="effect" value="falling">
<param name="spacechar" value=" ">
<param name="accel" value="10">
<param name="delay" value="55">
<param name="elasticity" value="0.75">
<param name="overimg" value="NO">
<param name="overimgX" value="">
<param name="overimgY" value="">
<param name="regcode" value="NO">
<param name="reglink" value="NO">
<param name="regnewframe" value="NO">
<param name="regframename" value="_blank">
<param name="statusmsg" value="Mad Text">
<param name="memdelay" value="1000">
<param name="priority" value="6">
<param name="MinSYNC" value="2">
Sorry, your browser doesn't support Java.
</applet>
MikeloSat M.H.L
Questo è il codice di come la richiami...Come dice il nome,il tag <param> ti permette di impostare il valore di quel parametro...Se conosci i possibili valori che l'autore ha permesso di assegnare a quel parametro pui gestire l'applet come vuoi...Ad esempio vedo il param 'text' con il quale puoi impostare il txt di partenza...così come il param 'effect' puoi impostare l'effetto del testo (ovviamente dipendentemente dalle impostazioni stabilite)codice:<applet archive="madtext.jar" code="madtext.class" width="520" height="70"> <param name="credits" value="> <param name="res" value="1"> <param name="font" value="1morefnt.aft"> <param name="text" value="madtextscr.txt"> <param name="texthspace" value="0"> <param name="background" value="NO"> <param name="blureffect" value="true"> <param name="blur" value="30"> <param name="bgcolor" value="000000"> <param name="effect" value="falling"> <param name="spacechar" value=" "> <param name="accel" value="10"> <param name="delay" value="55"> <param name="elasticity" value="0.75"> <param name="overimg" value="NO"> <param name="overimgX" value=""> <param name="overimgY" value=""> <param name="regcode" value="NO"> <param name="reglink" value="NO"> <param name="regnewframe" value="NO"> <param name="regframename" value="_blank"> <param name="statusmsg" value="Mad Text"> <param name="memdelay" value="1000"> <param name="priority" value="6"> <param name="MinSYNC" value="2"> Sorry, your browser doesn't support Java. </applet>
CiAo
ho capito...ma come posso fare per impostargli un ciclo di rotazione a mio piacere?nn posso?
MikeloSat M.H.L