Ciao
e' possibile fare in modo che un utente NON visualizzi il codice di pagina html ? Cosa mi potete consigliare per ovviare a questo problema ? Grazie e auguri a TUTTI!!!!
Bye..
![]()
Ciao
e' possibile fare in modo che un utente NON visualizzi il codice di pagina html ? Cosa mi potete consigliare per ovviare a questo problema ? Grazie e auguri a TUTTI!!!!
Bye..
![]()
no, non è possibile
e anche se lo fosse un sito in cui un webmaster vieta la lettura del codice sorgente non avrebbe molti visitatori.Originariamente inviato da meganoide
no, non è possibile
Se proprio vuoi rendere + difficile la lettura del codice (facendoti odiare) puoi scrivere tutto il codice senza mai andare a capo. Così, il 99% delle persone si scoraggeranno e non lo leggerano rispettando il "tuo" codice gelosamente custodito
Ciao
ti spiego meglio: a me personalmente non mi interessa e' il mio cliente che pubblicando articoli di cultura generale (e' un giornalista) non vuole che altri visualizzino il codice e quindi l'articolo, catturando l'articolo e quindi fregandogli l'idea. Tutto qui. Grazie per il tuo prezioso suggerimento. Sai comunque se esistono delle utility in tal senso ?
Ciao
![]()
beh se pubblica l'articolo basta fare copia incolla![]()
Io 'sta cosa l'ho già sentita, il sito è su altervista per caso?Originariamente inviato da pasqua62
Ciao
ti spiego meglio: a me personalmente non mi interessa e' il mio cliente che pubblicando articoli di cultura generale (e' un giornalista) non vuole che altri visualizzino il codice e quindi l'articolo, catturando l'articolo e quindi fregandogli l'idea. Tutto qui. Grazie per il tuo prezioso suggerimento. Sai comunque se esistono delle utility in tal senso ?
Ciao
![]()
Faglielo scrivere in una img così se proprio vogliono copiarlo devono riscriverselo! :gren:Originariamente inviato da pasqua62
Ciao
Ciao
![]()
Sì te lo vedi tu uno a scaricarsi un'immagine grande quanto un sito.Originariamente inviato da weppos
Faglielo scrivere in una img così se proprio vogliono copiarlo devono riscriverselo! :gren:
[OT MODE]Natualmente era retorica [/OT MODE]Originariamente inviato da Marcolino's
Sì te lo vedi tu uno a scaricarsi un'immagine grande quanto un sito.
dal momento ke pubblichi l'articolo su internet, sono cavoli suoi: chiunque in qualsiasi modo può copiarsi l'articolo...
anke scrivendolo in un'immagine, si può stampare direttamente la schermata...quindi...![]()
LA VALE -
Alexstrekeisen.it