Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Visualizzazione codice html

Ciao

e' possibile fare in modo che un utente NON visualizzi il codice di pagina html ? Cosa mi potete consigliare per ovviare a questo problema ? Grazie e auguri a TUTTI!!!!
    Bye..

Utente di HTML.it
    no, non è possibile

Utente bannato
    Originariamente inviato da meganoide
    no, non è possibile
    e anche se lo fosse un sito in cui un webmaster vieta la lettura del codice sorgente non avrebbe molti visitatori.

Se proprio vuoi rendere + difficile la lettura del codice (facendoti odiare) puoi scrivere tutto il codice senza mai andare a capo. Così, il 99% delle persone si scoraggeranno e non lo leggerano rispettando il "tuo" codice gelosamente custodito

Visualizza codice

Ciao

ti spiego meglio: a me personalmente non mi interessa e' il mio cliente che pubblicando articoli di cultura generale (e' un giornalista) non vuole che altri visualizzino il codice e quindi l'articolo, catturando l'articolo e quindi fregandogli l'idea. Tutto qui. Grazie per il tuo prezioso suggerimento. Sai comunque se esistono delle utility in tal senso ?
    Ciao

Utente di HTML.it
    beh se pubblica l'articolo basta fare copia incolla

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's

Re: Visualizza codice

Originariamente inviato da pasqua62
    Ciao

ti spiego meglio: a me personalmente non mi interessa e' il mio cliente che pubblicando articoli di cultura generale (e' un giornalista) non vuole che altri visualizzino il codice e quindi l'articolo, catturando l'articolo e quindi fregandogli l'idea. Tutto qui. Grazie per il tuo prezioso suggerimento. Sai comunque se esistono delle utility in tal senso ?
    Ciao
    Io 'sta cosa l'ho già sentita, il sito è su altervista per caso?

Re: Visualizza codice

Originariamente inviato da pasqua62
    Ciao

Ciao
    Faglielo scrivere in una img così se proprio vogliono copiarlo devono riscriverselo! :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's

Re: Re: Visualizza codice

Originariamente inviato da weppos
    Faglielo scrivere in una img così se proprio vogliono copiarlo devono riscriverselo! :gren:
    Sì te lo vedi tu uno a scaricarsi un'immagine grande quanto un sito.

Re: Re: Re: Visualizza codice

Originariamente inviato da Marcolino's
    Sì te lo vedi tu uno a scaricarsi un'immagine grande quanto un sito.
    [OT MODE]Natualmente era retorica [/OT MODE]

Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE
    dal momento ke pubblichi l'articolo su internet, sono cavoli suoi: chiunque in qualsiasi modo può copiarsi l'articolo...

anke scrivendolo in un'immagine, si può stampare direttamente la schermata...quindi...

Permessi di invio