Ho appena acquistato il masterizzatore dvd della btc...
Me lo regalo per natale.. :tongue:
Ho letto però diversi post su dvditalia in cui nn si parlava granchè bene di questo prodotto, ditemi che devo fare per farlo andare al meglio.
Grazie e ciao
Ho appena acquistato il masterizzatore dvd della btc...
Me lo regalo per natale.. :tongue:
Ho letto però diversi post su dvditalia in cui nn si parlava granchè bene di questo prodotto, ditemi che devo fare per farlo andare al meglio.
Grazie e ciao
Io l'ho preso un mese fa, con i dvd+r o +rw funziona bene, con i dvd-r non ho ancora provato.
Attualmente utilizzo dei tdk dvd+r a 4x, e tutto funziona correttamente. Metti il firmware 0.47, lo trovi sul sito ufficiale della Btc.
Ciao![]()
![]()
Ne ho sentito parlare stramale però, è vero che se cancelli un rescrivibile ti si rompe i laser??
queste e altre miriadi di assurdità ho sentito in giro (http://www.italiadvd.it/forum/8484.shtml)..
Dacci un'occhiata... sono indeciso se cambiarlo con un Lg...
Poi sappimi dire.
Tnx
io ho cancellato 3 volte il dvd+rw che ho trovato con il masterizzatore e problemi non ne ho avuti, e ho già masterizzato anche 6 dvd+r, per adesso non posso lamentarmi.
Il problema è trovare i supporti giusti per scrivere, quando trovi la marca giusta sei a posto.
Che dici dei princo vanno correttamente??
Tu nn hai aggiornato il firmware vero??
Cosa mi consigli di fare tenere questo oppure restituirlo aggiungendoci 40 euri in + e prendermi un LG???
![]()
Grazie per i consigli...
un LG sicuramente è qualitativamente meglio di un BTC
Appena l'ho comprato ho messo la versione v0.43 scaricandola dal sito btc, poi adesso ho messo la v0.47, che è uscita da circa 10 giorni.
Io mi trovo bene, sono contento del mio acquisto, per adesso, speriamo in bene anche per il futuro....![]()
![]()
io al momento ho avuto solo problemi...![]()
![]()
![]()
1° acquisto: porto a casa il masterizzatore, lo monto, lo provo, ma non funziona con i DVD riscrivibili
lo riporto in negozio
2° masterizzatore: arrivo a casa, lo monto, lo provo, mi brucia una decina di cd / dvd
lo riporto in negozio
3° masterizzatore: arrivo a casa, lo monto, lo provo, sembra vada tutto bene... ieri sera, dopo 10 giorni di utilizzo, ha ricominciato a bruciare i cd...
stasera lo riporto in negozio e vediamo
![]()
- Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto.
- La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna...
- Il pesce che lotta contro la corrente muore fulminato.