spero almeno che tu abbia sacrificato le ore di sonno per fare qualcosa di + divertente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero almeno che tu abbia sacrificato le ore di sonno per fare qualcosa di + divertente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da wildoSo
spero almeno che tu abbia sacrificato le ore di sonno per fare qualcosa di + divertente:
Bè, tanto per non andare selvaggiamente OT, diciamo che non ho lavorato di grafica![]()
Grazie, wild.![]()
Il mio sorriso streccia l'umore di Figaro.
I can tell you with no ego, this is my finest sword. If on your journey, you should
encounter God, God will be cut. Hattori Hanzo
vita
io ho ricercato prima il cursore come ti ho detto sopra e poi ho copincollato sul desktop e quindi ho fatto lo screenshot. Credo che lo screenshot prenda solo la finestra attiva escludendo di proposito i cursori
bhe allora hai fatto un buon investimento![]()
prego è un piacere![]()
Ah, ecco...Originariamente inviato da cyberman
io ho ricercato prima il cursore come ti ho detto sopra e poi ho copincollato sul desktop e quindi ho fatto lo screenshot. Credo che lo screenshot prenda solo la finestra attiva escludendo di proposito i cursori
Io ho provato a cercare i puntatori come mi avevi suggerito, proprio per vedere se mi riusciva uno screenshot decente, ma mi erano sembrati troppo piccoli.
Se vengono fuori così, lo terrò presente per la prossima volta.![]()
Il mio sorriso streccia l'umore di Figaro.
I can tell you with no ego, this is my finest sword. If on your journey, you should
encounter God, God will be cut. Hattori Hanzo
vita
Io guarderei sul pc sulle proprietà del mouse, trovi una sezione dove puoi scegliere i puntatori che guarda caso sono belli grandini su uno sfondo bianco....screeenshoto e in un minuto lo estrapoli!
Ciao