Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Puntatori del mouse

spero almeno che tu abbia sacrificato le ore di sonno per fare qualcosa di + divertente

Originariamente inviato da wildoSo
    spero almeno che tu abbia sacrificato le ore di sonno per fare qualcosa di + divertente :

Bè, tanto per non andare selvaggiamente OT, diciamo che non ho lavorato di grafica

Grazie, wild.
    Il mio sorriso streccia l'umore di Figaro.

I can tell you with no ego, this is my finest sword. If on your journey, you should
    encounter God, God will be cut.
    Hattori Hanzo

vita

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    io ho ricercato prima il cursore come ti ho detto sopra e poi ho copincollato sul desktop e quindi ho fatto lo screenshot. Credo che lo screenshot prenda solo la finestra attiva escludendo di proposito i cursori

bhe allora hai fatto un buon investimento
    prego è un piacere

Originariamente inviato da cyberman
    io ho ricercato prima il cursore come ti ho detto sopra e poi ho copincollato sul desktop e quindi ho fatto lo screenshot. Credo che lo screenshot prenda solo la finestra attiva escludendo di proposito i cursori
    Ah, ecco...
    Io ho provato a cercare i puntatori come mi avevi suggerito, proprio per vedere se mi riusciva uno screenshot decente, ma mi erano sembrati troppo piccoli.

Se vengono fuori così, lo terrò presente per la prossima volta.
    Il mio sorriso streccia l'umore di Figaro.

I can tell you with no ego, this is my finest sword. If on your journey, you should
    encounter God, God will be cut.
    Hattori Hanzo

vita

Io guarderei sul pc sulle proprietà del mouse, trovi una sezione dove puoi scegliere i puntatori che guarda caso sono belli grandini su uno sfondo bianco....screeenshoto e in un minuto lo estrapoli!

Ciao

Permessi di invio