ciao!
come colori posso usare solo "vbred", "vbWhite" .. o posso usale la codifica esadecimale?? se si come??
ciao!
come colori posso usare solo "vbred", "vbWhite" .. o posso usale la codifica esadecimale?? se si come??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
text1.backcolor= &HC0FFC0
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
nell'altra discussione chiedevo un'altra cosa.. e l'hanno chiusa... vabbè..
ok.. capito x gli esadecimali... ma in una casella di testo disabilitata posso cambiare colore al testo??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
proprietà forecolor
text1.forecolor= &HC0FFC0
non mi sembra poi tantonell'altra discussione chiedevo un'altra cosa.. e l'hanno chiusa... vabbè..
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
si ma se la casella di testo è disabilitata .. con
il colore non cambia!!!!!!!!
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
piuttosto che enabled falseOriginariamente inviato da angelicab
si ma se la casella di testo è disabilitata .. con
il colore non cambia!!!!!!!!
la fai locked true
ora ci siamo.. grazie grazie![]()
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
colore testo casella disabilitata
ciao
io uso un trucco
premesso che se tieni una casella disabilitata probabilmente non vuoi che nessuno ci vada ....
allora non disabilitarla ...
ammesso che lavoriamo su text1
metti questo codice sull evento gotfocus di text1 :
Private Sub Text1_GotFocus()
text2.SetFocus
End Sub
dove text2 la usi come appoggio e
la posizioni in modo che non compaia nella
finestara del form ciao
luciano