Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Parere.. Nvidia Riva Tnt 2 Pro 64

Salve a tutti ragazzi,
    Vorrei sapere com'è la suddetta scheda video!

Stamattina un amico me ne ha passata una per sostituirla alla mia che ha fatto ciao ciao con la manina (era una matrox G 400 a 16MB)!! :tongue:

So solo che è a 32 MB e che potrei espanderli a 64..ma per il resto nulla, con i giochi e la grafica, come si comporta??
    Premetto che ho scaricato i driver dal sito della Nvidia e che attualmente la risoluzione è 1280 x 1024..e non noto alcun problema!

Grazie per l'aiuto e buon Natale a tutti

Beh è una scheda abbastanza vecchia...diciamo che può andare. Le prestazioni con i giochi non saranno molto soddisfacenti.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Come ha giustamente sottolineato punk, la scheda e' assai vecchiotta, anche se con i detonator cumulativi che la Nvidia sforna di tanto in tanto si trovano ancora i driver.
    Per esperienza ti posso dire che ai suoi tempi era una signora scheda video ( la monto ancora su un vecchio PII350 ), ma adesso ti andra' assai assai stretta.
    Diciamo che se intendi utilizzare il pC per navigare in internet e giocare con qualche gioco che richiede poche risorse ti puo' anche andare bene, ma se vuoi applicarti nei giochi anche non troppo moderni, ma usciti dopo la serie GEFORCE, allora cominci davvero a starci stretto.
    Ci sono delle ottime offerte a buone prestazioni...io ti consiglio di darti un'occhiata qua : www.essedishop.it

Grazie del parere

Ragazzi, grazie per aver dato il vostro parere!
    Beh, l'ho presa perchè proprio ero a piedi in questo senso, ad ogni modo aspetto un pochino, anche perchè, prendere una scheda nuova, che supporta le agp ad 8x e non poterle sfruttare per via della scheda madre che è agp 4x, mi sembra un pochino sprecato!
    Quando cambio motherboard, processore e ram (ho un PIII 800 con 448MB di ram), penserò anche ad una grafica più avanzata!

In ogni caso, per mia fortuna, non sono un videogiocatore incallito, quindi per il momento posso adeguarmi (in fondo son stato più di due anni con la scheda da 16 MB..e ciò nonostante fifa 2004 ad esempio girava..) magari espanderò questa a 64 MB, se riesco a trovare il modulo, oppure se mi capita un'occasione, la cambio per una più recente..vediamo!

Invece una cosa, che avevo dimenticato di chiedervi prima, posso caricare le directx 9??
    Al momento sono con le 8.1 standard dell'XP!

Grazie davvero e saluti!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Una onesta scheda tuttofare, ovviamente limitata per i giochi recenti ( ma con quelli di tre-quattro anni fa va bene ancora)

puoi caricare le dx 9.0b e anche drivers nvidia della serie 44.xx 45.xx (oltre non conviene, sono fatti per schede ben più potenti)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio