Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Accesso remoto - connessione

Salve! Ho una connessione creata regolarmente in accesso remoto; quando lancio il browser mi appare la finestra di connessione con la password raddoppiata (scritta due volte in sequenza). Mi sapete dire perchè e come evitarlo?
    Naturalmente se viene corretta manualmente (e salvata) la connessione avviene regolarmente, ma all'avvio successivo ritorna raddoppiata.
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Dovrebbe essere (da Internet Explorer) Strumenti>opzioni internet>connessioni>non usare mai connessioni remote

Scusa se scelgo questa opzione il collegamento con il modem non lo fa proprio! Quella è l'opzione che utilizzo con l'ADSL.

[supersaibal]Originariamente inviato da elebar
    Scusa se scelgo questa opzione il collegamento con il modem non lo fa proprio! Quella è l'opzione che utilizzo con l'ADSL. [/supersaibal]
    Che vuol dire scusa?
    Quando devi collegarti con il modem clicchi sulla connessione e scegli connetti, mica si deve connettere quando dice lui.

Così quando devi collegarti con l'ADSL.

Per fare quello che dici devo avviare la connessione dalla cartella accesso remoto; la finesta con la password doppia così non mi si apre proprio quando apro il browser! Siccome questa connessione serve ad uno che non sa neanche da che parte si guarda il monitor, non posso certo dirgli di lanciare la connessione così!
    Per ora l'unico modo che ho trovato per scavalcare il problema è stato quello di NON selezionare il salvataggio della password; la devo digitare ogni volta, ma tanto lo facevo comunque...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    ma cosa vuol dire password raddoppiata?

Che sistema operativo?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Per fare quello che dici devo avviare la connessione dalla cartella accesso remoto; la finesta con la password doppia così non mi si apre proprio quando apro il browser! Siccome questa connessione serve ad uno che non sa neanche da che parte si guarda il monitor, non posso certo dirgli di lanciare la connessione così!
    Per ora l'unico modo che ho trovato per scavalcare il problema è stato quello di NON selezionare il salvataggio della password; la devo digitare ogni volta, ma tanto lo facevo comunque... [/supersaibal]
    Non capisco: se fai un collegamento sul desktop delle due connessioni?
    O chi deve usarlo non sa manco cosa sono i collegamenti sul desktop?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Accesso remoto - connessione

Salve! Ho una connessione creata regolarmente in accesso remoto; quando lancio il browser mi appare la finestra di connessione con la password raddoppiata (scritta due volte in sequenza). Mi sapete dire perchè e come evitarlo?
    Naturalmente se viene corretta manualmente (e salvata) la connessione avviene regolarmente, ma all'avvio successivo ritorna raddoppiata.
    Grazie! [/supersaibal]
    anche se e' raddoppiata..
    FREGATENE.... non modificarla...
    e fai lo stesso la connessione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il raddoppio... non e' reale...

viene messo un numero casuale di **** in modo da mascherare anche la lunghezza!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    infatti è così in win2000 e winXp (ma mai che scrivano il sistema operativo in uso, perdìo)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

In questo caso con XP, ma me lo ha fatto anche con Win 98. Ora provo lasciando stare la password raddoppiata per vedere se è "virtuale" come dice seclimar.
    Il tipo che lo usa non sa neanche cos'è il dewsktop...

Permessi di invio