come si fa ad evitare che all'avvio del pc mi si apra automaticamente yahoo messenger?
grazie
ciao
come si fa ad evitare che all'avvio del pc mi si apra automaticamente yahoo messenger?
grazie
ciao
Due diversi posti sono da controllare:
Menu di avvio, Programi, Esecuzione automatica.
Menu di avvio, Esegui, Regedit, ok, HKEY_LOCAL_MACHINE, software, microsoft, Windows, Currentversion, contenuto delle chiavi Run Runservices, RunOnce, RunOnceServices
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
menu avvio, Programmi, esecuzione automatica:
office
winzip Quick Pick
codice:regedit ecc.: contenuto di Run: (predefinito) (valore non impostato) loadPowerProfile "Rundll32.exe powprof.dll,LoadCurrentPwmScheme" ScanRegistry "C:\windows\scanregw.exe /autorun" System Tray "System Tray.exe" TaskMonitor "C:\windows\taskmon.exe" contenuto di RunOnce: (predefinito) (valore non imposrtato) contenuto di RunServices: (predefinito) (valore non impostato) LoadPowerProfile "Rundll32.exe powprof.dll,LoadCurrentPwmScheme" SchedulingAgent "mstask.exe" contenuto di RunServicesOnce: (predefinito) (valore non impostato)
Prova semplicemente ad aprire Yahoo Messenger ed a verificare se tra le sue opzioni di configurazione (forse in "generale"... ce ne sia una che dice qualcosa del tipo ("apri all'avvio di Windows")...
Con MSN Messenger è proprio così e mi sembra di ricordare (avevo anche io Yahoo Messenger tempo fa) che anche con Yahoo si possa fare...
è vero è proprio così
fatto
grazie mille
buon natale