lo so che sembra una domanda scontata, ma sinceramente non sono riuscito a trovare quello che chiedo, ovvero una valutazione del firewall di win xp
per carità, magari ho cercato male io
cercherò altrove
lo so che sembra una domanda scontata, ma sinceramente non sono riuscito a trovare quello che chiedo, ovvero una valutazione del firewall di win xp
per carità, magari ho cercato male io
cercherò altrove