Creo questo topic per annotare la situazione di tutti gli abbonati all'ADSL Tele2. Per piacere evitate le solite frasi "disdici tutto" "lascia perdere tele2" etc... Ci sono abbastanza topic per questo. L'intento di questa discussione è fare una breve descrizione della situazione di Tele2 per gli utenti realmente abbonati. Definite una situazione media di download in varie fasce orarie, la zona di residenza, la data di attivazione, tempi di attivazione, modem posseduto, giudizio globale e commenti "costruttivi" di altro tipo. Così possiamo verificare l'evolversi della situazione nella rete e, se è possibile, localizzare eventuali problemi. Siete pregati di rispondere solo se siete realmente abbonati a tele2 ADSL. Chissà... poi potremmo spedire i risultati di questa discussione direttamente all'assistenza tecnica.
NOTA: Io non ho ancora avuto la portante... appena possibile vi posto i miei risultati! Comunque tra tutte le voci negative, su newsland c'è qualcuno che dice di non avere avuto mai problemi in un mese. Ci sarà quindi un motivo!!!