Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 166

Report degli abbonati Tele2 ADSL. Aiutiamoci...

Creo questo topic per annotare la situazione di tutti gli abbonati all'ADSL Tele2. Per piacere evitate le solite frasi "disdici tutto" "lascia perdere tele2" etc... Ci sono abbastanza topic per questo. L'intento di questa discussione è fare una breve descrizione della situazione di Tele2 per gli utenti realmente abbonati. Definite una situazione media di download in varie fasce orarie, la zona di residenza, la data di attivazione, tempi di attivazione, modem posseduto, giudizio globale e commenti "costruttivi" di altro tipo. Così possiamo verificare l'evolversi della situazione nella rete e, se è possibile, localizzare eventuali problemi. Siete pregati di rispondere solo se siete realmente abbonati a tele2 ADSL. Chissà... poi potremmo spedire i risultati di questa discussione direttamente all'assistenza tecnica.

NOTA: Io non ho ancora avuto la portante... appena possibile vi posto i miei risultati! Comunque tra tutte le voci negative, su newsland c'è qualcuno che dice di non avere avuto mai problemi in un mese. Ci sarà quindi un motivo!!!

Mi farò un giro su altri forum per raccogliere un maggior numero di utenti... fate anche voi lo stesso, facciamo un po' di pubblicità a questo topic!

ok,appena mi arriva il modem (e la portante ) posto i risultati dei test!

cmq c'è gente che non ha problemi con tele2

ciap

Meno male un bella notizia! Proponigli di venire su questo topic e di postare i risultati... così facciamo un confronto tra chi è OK e chi KO!

NOTA. Ho già inserito dei topic per attirare utenti in questo forum nei forum di:

www.puntoadsl.it
    www.telefonino.net
    www.newsland.it

Sappiate che io ci sono.
    I miei problemi ormai sono noti

Potresti fare un report preciso della tua situazione... come indicato sopra?!

Posso farti il report preciso degli ultimi 10 gg se vuoi, ti mostro quello di adesso ma collegati a questa pagina quelli provenienti dal cap 53045 sono i miei http://www.dslreports.com/archive/tele2.it?s=26&r=414 , vi invito a fare altrettanto.

2003-12-25 14:23:41 EST: 26 / 86
    Your download speed : 26725 bps, or 26 kbps.
    A 3.2 KB/sec transfer rate.
    Your upload speed : 86206 bps, or 86 kbps.

invio tutte le volte che mi connetto una email al support di tele2, sai per tenerli aggiornati , ma soprattutto per avere un documento che eventualmente posso presentare.
    Invio anche l'ip della sessione, sai per essere più preciso

Se me ne danno l'occasione presento tutto ad un avvocato, e gli chiedo arretrati ed interessi.... :quote:

uniti

Ok.Teniamoci informati.
    Ma all'incirca dopo quanto me la dovrebbero attivare?
    Gli operatori non sanno o non capiscono una mazza,mi hanno detto 3-4 settimane che non dipende da loro ma dalla telecom.

Utente di HTML.it

avevo abboccato...

Ho visto le tariffe tele2 e ho richiesto la disattivazione da Alice per attivare la 640 di tele2.....meno male che Telecom ha rifiutato la disattivazione.....dico a Tele2 che dopo un mese non ho ancora la linea e il call center mi dice "...deve mandarci un fax in cui specificare che Tiscali non provvede alla disattivazione...." faccio notare cortesemente che non sono con Toiscali ma con telecom alice....."....si sbaglia la connettività in Italia per l'ADSL è gestita tutta da Tiscali..." dico ma Telecom da gestore è diventata gestita? "....lei non si preoccupi mandi il fax e vedra che la cosa si sblocca...".
    A oggi Tele2 aspetta sempre il mio fax, devo ringraziare quelli del call center di Tele2 ad avermi aperto gli occhi....nel frattempo mi auguro che non mi levi la portante Telecom....per ora è OK ed e circa un mese che l'ho richiesta....io non gli stuzzico più, non si sa mai.
    Sandro

Permessi di invio