Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: ahiaihai Tele 2

ahiaihai Tele 2

Salve a tutti,sono nuovo peccato aver scoperto il forum così tardi.
    Ho fatto l'abbonamento con loro circa 20 giorni fa solo x la connettivita,poi non ho + saputo niente,adesso leggo tutti i vostri post e sono con le pa--e sull'incudine e inizio a martellarle hai hai!!!!!
    Ma c'è qualcuno al quale funzioni? ho devo già scaricarmi la raccomandata x il recesso da voi spedita?
    Mi sa che ho preso una bella InC---a.e senza nessun lubbrificante,infatti sto scrivendo d'impiedi xche mi fa male.
    Speriamo bene.Buon Natale a Tutti.
    e W l'italia dve vanno sempre + di moda i banditi.

Sono anch'io nella tua stessa situazione... non appena ti arriva la portante fai qualche testa e spediscilo al topo "Report degli Abbonati Tele2 Adsl..."

Ok.Teniamoci informati.
    Ma all'incirca dopo quanto me la dovrebbero attivare?
    Gli operatori non sanno o non capiscono una mazza,mi hanno detto 3-4 settimane che non dipende da loro ma dalla telecom.

A me, il lunedì ho fatto la domanda e la settimana dopo, mi sembra giovedì, hanno consegnato il modem, la sera stessa ho telefonato e mi hanno dato i codici, credevo di toccare il cielo in quel momento, li ho anche benedetti .
    Era da luglio che la chiedevo alla telecom e non c'era verso di farmela mettere, quanto mi sono connesso con tele2 mi sono commosso eheheheheh
    Adesso invece la disperazione

3crash156
    Guest
    Hai già firmato il contratto immagino..........

non ho firmato niente e neanche firmo.
    Il contratto è ancora qui davanti a me.

Utente di HTML.it
    Da fine novembre io ho atttivato Tele2 per un'altra linea, le velocità non sono state a guardarle - anche perchè non la uso io ma mia nipote - ma da quello che ho notato per adesso va bene, speriamo regga.
    Sandro

Per l'attivazione dipende da Telecom. Io ho fatto la richiesta il 10 dicembre. L'11 l'hanno passata a telecom.... ora dipende da loro. Ho provato anche a chiamare il 187 ma mi hanno detto che certe cose non riguardano l'assistenza clienti... Boh con queste feste credo che sarà per le lunghe...

X Natsan puoi fare un piccolo test e portarlo al topic "Report degli abbonati Tele2..."

Utente di HTML.it
    Sì posso ma la cosa non sarà veloce, io sono a Firenze mentre l'utenza Tele2 è a pistoia, e mia nipote non è molto ferrata per il riport della connessione. Comunque appena vado a Pistoia lo faccio.
    Sandro

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    chiariamo un concetto che non tutti sanno allora:

le attivazioni adsl se vengono fatte su lotti grandi costano meno per singolo utente allo isp quindi loro aspettano e raccolgono tanti utenti prima di richiedere il lotto quindi il cliente aspetta anche mesi...

inoltre dato che telecom viene pagata quando il lotto è attivato credete che lei vada contro i propri interessi facendo attendere gli isp?

Non credete a quello che dicono quelli di tele2 ma anche voi non andrete mica a chiedere al salumiere se il suo salame è buono?
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio