Pessimismo e fastidio...
4° k.o. tecnico di telecom per lotto non censito per l'attivazione della adsl 1.200 su linea solo fonia.
prima domanda partita il 1 ottobre.
che tristezza...
Pessimismo e fastidio...
4° k.o. tecnico di telecom per lotto non censito per l'attivazione della adsl 1.200 su linea solo fonia.
prima domanda partita il 1 ottobre.
che tristezza...
:quote: o solo dati o senza fonia .... no solo foniaOriginariamente inviato da goody2
Pessimismo e fastidio...
![]()
Che cachio vuol dire quel K.O. ?![]()
Prova a parlare con i responsabili della tua centrale e vedi che ti dicono!
Salve, finalmente dopo 50 gg. arivano il giorno 23/12 i tecnici SIRTI per la installazione del doppino aggiuntivo (lo trovano gia' al piano terra perche' ho gia' provvrduto al passaggio da casa mia a piano terra), mi dicono, tutto a posto ora andiamo in centrale, lo colleghiamo ed avra' la portante. Io dico gentilmente mi fate un colpo di telefono quando avrete allacciato la portante?
NON SI E' PIU' NE VISTO, NE SENTITO NESSUNO, E LA PORTANTE OVVIAMENTE NON C'E'. BOOOOOOO!!!!!!!
Dovete parlare con i reponsabili delle centrali di zona...oppure chiamare direttamente la centrale telecom...
non serve a nulla se gli accenni il problema ti dicono che non sanno nulla...Originariamente inviato da Fool
Dovete parlare con i reponsabili delle centrali di zona...oppure chiamare direttamente la centrale telecom...
Hai gia parlato coi responsabili telecom di zona ?Originariamente inviato da goody2
non serve a nulla se gli accenni il problema ti dicono che non sanno nulla...
Loro possono tutto...
Originariamente inviato da Fool
Hai gia parlato coi responsabili telecom di zona ?
Loro possono tutto...
il problema è trovarli non c'è il n° sull elenco