Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

problema con NERO importante!

software: nero 5.5.49 Bundled
    masterizzatore DVD: BTC dvd recorder4x

ecco il problema:
    ho matsreizzato il mio primo dvd, tutto ok; velocita di copia 4x
    masterizzo il secondo, qualche problema di lettura sui player home

mastreizzo il terzo, sembra tutto ok, ma sia power dvd che i player da casa mi dicono che non è inserito il supporto (il dvd non c'è)

provo controllare che tipo di dati mi ha copiato (esplora risorse) e il dvd non si apre.

supporti utilizzati: princo 4x

cosa succede?????

vi prego datemi una mano, chiunque abbia notizi e utili me li comunichi...prima possibile, grazie.
    Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........

Utente di HTML.it

up

up
    Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    la prima cosa ke ti direi e di provare a kambiare il supporto di registrazione con marke tipo: lg, tdk, sony, verbatime ecc.
    Cmq so ke il master DVD della btc ha creato nn poki problemi a livello nazionale, infatti l'Olidata ne ha dovuto risarcire parekki, volevo dirti inoltre ke esiste un firmware agg. alla ver. DRW1004IM

http://www.btc.com.tw/btc2002_e/dvd_dual.html

devi saper ke la BTC skonsiglia l'aggiornamento firmware nel caso il dvd-recorder funzioni bene.

Utente di HTML.it

ok...

grazuie del consiglio, ma ho fatto altre prove...
    ho qualche risultato.

ho cambiato marca di supporto utilizzando Verbatim, riesco a copiare i video.

a questo punto non so se aggiornare il firmware, nella speranza che copi anche supporti più scadenti, correndo però il rischio di avere maggiori problemi....(accennavi al consgilio della Olidata di non aggiornare il firmaware se il masterizzaore funziona...)

non so cosa fare...tu che ne dici???

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    il consiglio lo dava la stessa BTC nn l'olidata
    cmq secondo me dovresti lasciarlo cosi, il discorso dei supporti buoni vale anke x i comuni Cd-recorder.

ps. se in un'aggiornamento di firmware/bios va via la corrente elettrica penso ke tu sia f....o

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    C'è in giro una partita di dvd princo 4x scadente, pare si riconosca dalle iniziali del codice al centro del dvd. Fossi in te lascerei il fw attuale. Se vuoi maggiori notizie fai un giro su google (specie i gruppi), ho avuto lo stesso problema con il mio liteon 411.

Utente di HTML.it

grazie...

cmq, come dicevo prima...ho continuato a provare con i verbatim ed è tutto ok....
    lascio il firmware intatto e cambio supporti....
    Princo...€ 1.40
    Verbatim...€ 2.50

non vale la pena cambiare FW

grazie ragaz...ciao

Permessi di invio