Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Samsung s300--->Nokia N-Gage

raga mi hanno chiesto di fare a scambio tra un samsung sgh-s300 (quello a colori) ed il n-gage!Naturalmente io ho il samsung e mi darebbero il nokia in cambio.......oi che ne dite?Mi consigliate il nokia, oppure riscontra dei problemi?Grazie!
    www.astrofilicrotonesi.it

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

Re: Samsung s300--->Nokia N-Gage

[supersaibal]Originariamente inviato da SERTERIUS
    raga mi hanno chiesto di fare a scambio tra un samsung sgh-s300 (quello a colori) ed il n-gage!Naturalmente io ho il samsung e mi darebbero il nokia in cambio.......oi che ne dite?Mi consigliate il nokia, oppure riscontra dei problemi?Grazie! [/supersaibal]
    i samsung non li ho mai avuti ( in realta solo il nome stesso della marca mi fa schifo ) ma l' n-gage, è come dire, una figata!
    http://www.n-gage.com/IT/it/gamedeck...tech_spex.html
    li c' è tutto su questo cellulare

ps.: è meglio postare su off-topic per queste cose...

3crash156
    Guest

Re: Samsung s300--->Nokia N-Gage

[supersaibal]Originariamente inviato da SERTERIUS
    raga mi hanno chiesto di fare a scambio tra un samsung sgh-s300 (quello a colori) ed il n-gage!Naturalmente io ho il samsung e mi darebbero il nokia in cambio.......oi che ne dite?Mi consigliate il nokia, oppure riscontra dei problemi?Grazie! [/supersaibal]
    Ho avuto un samsung 2 anni fa e era sempre guasto... Mi è durato 1 anno di cui 3/4 mesi li ha passati in assistenza....
    Il nokia n-gage sembra il game-boy!!! Alquanto scomodo per telefonare...

Utente bannato
    ma fatevi un bel motorola 8700 :gren: :gren:

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    ma fatevi un bel motorola 8700 :gren: :gren: [/supersaibal]
    :quote:

Mitico quel motorola, c'era addirittura la versione evoluta, l'8900
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

ma l'ngage nn c'ha molto di pià rispetto ai vecchi nokia
    nokia 7650 - 3650: s.o. symbian v. 60
    nokia n-gage: s.o. symbian v. 80

è praticamente solo un po' più colorato, tipo la differenza tra windows xp e longhorn xp, , due sfronzoli di grafica.

fanno tutte quelle pubblicità inutili.. fifa 2k4, tomb raider, ecc... ma lo sapete che io faccio girare i giochini dell'n-gage serie 80 sul mio 3650 (serie 60)???
    ho space impact 4, tomb raider che nn parte (ne devo scaricare ehm comprare un altra versione :F) e puzzle bobble nuovo

hai le stesse cose ad un prezzo più alto. bell'affare :F

[supersaibal]Originariamente inviato da osvi

è praticamente solo un po' più colorato, tipo la differenza tra windows xp e longhorn xp, , due sfronzoli di grafica.

fanno tutte quelle pubblicità inutili.. fifa 2k4, tomb raider, ecc... ma lo sapete che io faccio girare i giochini dell'n-gage serie 80 sul mio 3650 (serie 60)???
    ho space impact 4, tomb raider che nn parte (ne devo scaricare ehm comprare un altra versione :F) e puzzle bobble nuovo

hai le stesse cose ad un prezzo più alto. bell'affare :F [/supersaibal]
    la sagra della fagianata
    N-gage è serie 60, la serie 80 non esiste
    Per lo stesso motivo, il software è lo stesso (stessa grafica, altro che xp e longhorn) e quindi anche i giochi (che poi se li vendono come esclusiva n-gage è un altro conto..)
    Il prezzo è nella norma

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    [supersaibal]Originariamente inviato da valplay
    la sagra della fagianata
    N-gage è serie 60, la serie 80 non esiste
    Per lo stesso motivo, il software è lo stesso (stessa grafica, altro che xp e longhorn) e quindi anche i giochi (che poi se li vendono come esclusiva n-gage è un altro conto..)
    Il prezzo è nella norma [/supersaibal]
    riproduce anche gli mp3

[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    riproduce anche gli mp3 [/supersaibal]
    si possono mettere anche come suoneria :metallica

[supersaibal]Originariamente inviato da osvi

hai le stesse cose ad un prezzo più alto. bell'affare :F [/supersaibal]
    glielo hanno regalato ad un mio amico il nokia n-gage x il compleanno propio una settimana fà precisa(domenica scorsa :gren: 299?)
    Molto meglio il 3650 che tra l'altro è il tel nokia che attualmente mi piace di più...seguito dal 7650i :gren:

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Permessi di invio