Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mi Si Resetta Da Solo

Mi Si Resetta Da Solo

Carissimi...
    ovviamente ne approfitto per fare ,anche se in ritardo ,i miei auguri a tutti per queste feste...ma veniamo al dunque .
    Mi sono concesso un pò di relax facendo un modestissimo upgrade al mio pc ma ho un problema che non riesco a risolvere....anzi temo di non capirne la causa .
    Allora la MB che ho messo su è una ECS K7VTA3 v.6.0a c/ un'AMD 2.4 e 512 mega di memoria DDR ....e fin qui tutto ok....poi sk video pixelview geforce 4 mx 440 + agp 8x....su ide 1 2 maxtor da 80 gida e su ide 2 lettore dvd e masterizzatore 52/48/52 .
    Xp pro come sistema operativo .
    Il problema stà nel fatto che il pc si resetta da solo all'improvviso ed inizialmente credevo che fosse a causa del surriscaldamento della sk video e l'ho sostituita con una vecchia S3 ma anche se il reset l'ha fatto con più ritardo c'è stato comunque .

Qualcuno che possa darmi una mano a capire se c'è un'errore oppure qualche elemento difettoso?
    Se non ci foste bisognerebbe inventarvi

Utente bannato
    non è che si tratta del surriscaldamento del processore?

beh...a dire il vero non saprei...comunque controllerò lo stesso ma la ventolina gira bene

Utente di HTML.it
    A me tempo fa successe un problema simile, dovuto allo switch di accensione che una volta premuto non ritornava perfettamente nella posizione originaria.
    Prova a controllare...
    Slack? Smack!

fatto già...per precauzione il case è completamente aperto...anzi approfitto per chiedervi se sarebbe opportuno fare l'aggiornamento del bios e casomai di cambiare la configurazione delle connessioni ide....cioè adesso è

1/a maxtor 80 giga
    1/b idem
    2/a dvd rom
    2/b masterizzatore

in (di seguito)

maxtor
    dvd
    maxtor
    masterizzatore

Permessi di invio