TABELLE SU DREAMWEAVER

Allora, ho trovato la stranezza. E a questo punto qualcuno mi deve dire come cavolo funziona DW......

Seguitemi: faccio una tabella di larghezza W640. (Uso la finestra "proprietà tabella" di DW. E qui tutto OK. Se vado a vedere il codice è tutto a posto.
Se comincio a splittare in celle la tabella ho poi la necessità di specificare la larghezza in pixel delle sotto
celle.... A questo punto però mi accorgo che una volta inserita una dimensione, se modifico la larghezza della cella attigua, le dimensioni delle altre celle non vengono ricalcolate ! Così se io specifico la larghezza di due colonne dentro la tabella di W640, rispettivamente di W240
e W400, Se poi dopo, correggo la prima portandola a W300, L'altra accanto non viene corretta in W340 ! In pratica la somma delle larghezze non porta a W640. Puressendo la tabella rimasta di tali dimendioni ! E questo vale anche nat. per le altezze...

Questo è il problema che porta a grandi casini quando la tabella viene frammentata sempre più ! Ho provato poi a rifarmi ogni volta i calcoli a mano e a reinserire le corrette dimensioni per ogni cella... tutto si sistema...

Ora, è mai possibile che DW non sia in grado di ricalcolare le dimensioni delle celle ogni volta che la tabella viene modificata con nuove righe o colonne ?????? Non esiste che
mi faccio le addizioni e sottrazioni a mano ! Anche perchè modificando una sola larghezza sono costretto a rimodificarle tutte !
Mi sembra cmq che è un problema che ho trovato anche altrove !