Ciao, come faccio a ricalcare un immagine vettoriale,se si puo' fare, con photoshop o anche altro programma?
grazie e auguri a tutti!
Ciao, come faccio a ricalcare un immagine vettoriale,se si puo' fare, con photoshop o anche altro programma?
grazie e auguri a tutti!
Che formato?
Comunque ti serve un editor che importi quel formato, oppure ... stamp e pazienza![]()
Il re è nudo (cit).
non ho capito se la tua immagine di partenza è un formato vettoriale o lo devi ricalcare in formato vettorialeOriginariamente inviato da pomps
grazie e auguri a tutti!
nella prima ipotesi su Mac per esempio copi e incolli il formato vettoriale direttamente su Photoshop
nella seconda ti serve un programma vettoriale come FreeHand, Illustrator o Corel Draw
![]()
Ciao, allora l'immagine e' uno screenshots e la devo ricalcare in vettoriale.freehand ce l'ho', ma non sono molto pratico, pero' se mi spiegate come si fa' ci provo.
spiegarlo in 2 parole non proprio semplicissimo
dovresti ricostruirlo con le curve di Bezier
prova a cercare qualcosa con Google
![]()
![]()
forse non è il sistema migliore ... screenshot è un po' vago, puoi postare l'img?
(se è una foto, levati dalla testa di tracciarla, con qualunque sistema, ma se è un disegno semplice, puoi farlo fare a freehand,e poi magari aggiustarlo).
Il re è nudo (cit).
mammamia per poco non fondevo il procio...ma questa e' un'altra storia...e un altro forum...
veniamo a noi,l'immagine e' quella in allegato, volevo ricalcare le figure umane...cosa dite si puo' fare?
si può fare benissimo e non è neanche difficile
io consiglieri di ricostruirlo a mano e non con la ritraccia automatica
non và via + di mezz'ora (forse è cnhe troppo) per la ricostruzione
![]()
Ciao, ma se io volessi ricalcarlo come dovrei fare?!
credo ti serva un tutorial sulle basi della grafica vettoriale,
scarica e leggi questi piccoli manuali:
http://www.manuali.net/manuali/predownload.asp?id=85
http://www.manuali.net/manuali/predownload.asp?id=88