Ho intenzione di acquistare un HD Sata (Western Digital Wd360gd,10.000 rpm)ma non so se bisogna acquistare un controller(come avviene per le periferiche SCSI).
Qualcuno può illuminarmi???![]()
Ho intenzione di acquistare un HD Sata (Western Digital Wd360gd,10.000 rpm)ma non so se bisogna acquistare un controller(come avviene per le periferiche SCSI).
Qualcuno può illuminarmi???![]()
█ Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
█ Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers
Se non ce l'hai sulla scheda madre (integrato) devi comprarlo a parte.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Soprattutto, che te ne fai di un disco SATA se non ha (ancora) vantaggi concreti rispetto ai vecchi ata normali?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
soldi sprecati inutilmente, se ti compri un UATA 133 non ti accorgi della differenza
anche perchè gli hd ad alti giri hanno poca vita ( cioè ne hanno tanta ma meno dei normali uata )[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
soldi sprecati inutilmente, se ti compri un UATA 133 non ti accorgi della differenza [/supersaibal]
![]()
Diciamo che ero rimasto positivamente impressionato dal rpm del Western Digital.
Effettivamente l'opzione migliore sarebbe uno SCSI3 ma oltre i costi molto elevati dell'HD ci sarebbero i costi altrettanto elevati del controller.
Ho visto controller da 50€ ma non credo sia una buona scelta.
█ Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
█ Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers
per curiosità, ma a cosa ti serve principalmente il pc?
bhè o dio
aspettate
il WD a 10000RPM non è mica tanto da buttar via
se non fosse per il costo eccessivo lo avrei già preso
se hai un sistema abbastanza nuovo te lo raccomando
Concordo pienamente, le riviste più accreditate lo indicano come il miglior HD SATA attualmente in commercio.[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
bhè o dio
aspettate
il WD a 10000RPM non è mica tanto da buttar via
se non fosse per il costo eccessivo lo avrei già preso
se hai un sistema abbastanza nuovo te lo raccomando [/supersaibal]
Se cambiassi la mia configurazione lo comprerei.
P.S.: Emu, sei sempre il migliore!![]()
![]()
![]()
I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.