Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Peronate questa seconda intrusione

dunque .... ho già postato oggi il mio problema ma adesso riaprendo il case mi sono accorto di una cosa.
    Il banco di DDR 512 che c'è montato su questa macchima è PC3200 (400) e se non vado errando (almeno così c'è scritto sul manuale della mia ECS K7VTA3 - http://www.ecsusa.com/products/k7vta3_6.html ) il formato non è supportato da questa MB... sbaglio o i problemi di reset improvvisi possono dipendere da questo....o devo settare qualche parametro nel bios?

Tanks per i pareri
    Se non ci foste bisognerebbe inventarvi

se non supporta il bus a 400 mhz, ti manda la ram a 266 mhz o 333, ma funziona lo stesso

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    se non supporta il bus a 400 mhz, ti manda la ram a 266 mhz o 333, ma funziona lo stesso [/supersaibal]
    infatti
    non ho potuto leggere l'altro 3d ( cmq scusa perchè aprirne uno nuovo??? bastava che rispondevi li ) ma possono essere tanti i motivi, anche un virus...

ops...perdonate questo secondo 3D...effettivamente non ci ho pensato a ontinuare lì .
    Beh...un virus lo escludo..anche perchè uso NIS aggiornato e l'unica volta che non lo installai ebbi un'infezione...da allora nulla più .
    Il dilemma resta...per esempio da quando ho richiuso la macchina fino ad ora non si è resettato ancora...l'unica cosa che ho fatto è stata quella di spostare il banchetto nel secondo slot....ma mi pare strano che abbiano messo una PC3200 su una piastra che non la supporta appieno....mah

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    [supersaibal]Originariamente inviato da marco sica
    ops...perdonate questo secondo 3D...effettivamente non ci ho pensato a ontinuare lì .
    Beh...un virus lo escludo..anche perchè uso NIS aggiornato e l'unica volta che non lo installai ebbi un'infezione...da allora nulla più .
    Il dilemma resta...per esempio da quando ho richiuso la macchina fino ad ora non si è resettato ancora...l'unica cosa che ho fatto è stata quella di spostare il banchetto nel secondo slot....ma mi pare strano che abbiano messo una PC3200 su una piastra che non la supporta appieno....mah [/supersaibal]
    se hai il blaster anche il nis puo' far poco
    per sicurezza scaricati questo
    http://securityresponse1.symantec.co...oval.tool.html
    usa il programma come detto in suddetta pagina...

cmq nemmeno io credo che dipenda dalla ram....
    +kealtro potrebbe essere l' alimentatore o qualche hdw che si riscalda troppo

allora...niente virus ....e mò...ripeto fino ad ora non si è resettato da solo....mah

Caspita

ho trovato questa appendice al libretto di uso della MB

Addendum 40-051-99660

note of this chipset limitation :
    when your system runs at 333mhz cpu fsb , the memory will be automatically set to ddr333 regardless of the type of memory module (ddr400/ddr333)
    we do not recommend that you use ddr266 memory module , this is to avoid system instability .

e mò che significa?

Utente bannato
    veramente su sistemi che non supportano le DDR400 sono stato spettatore di improvvisi reset del pc in maniera inspiegabile

beh....allora sarà quella la causa....almeno spero
    comunque fino ad ora il pc non si è ancora resettato....speriamo bene

DUNQUE NOVITA'

ALLORA....CREDO DI AVER TROVATO LA CAUSA....MA VORREI ESSERNE SICURO....NESSUNO CHE SAPPIA A CHE TEMPERATURA DI REGINE DEVE STARE IL MIO AMD 2400+ SK A?

Permessi di invio