Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

problemi portante a padova, anche a voi?

è da 2 giorni che il mio modem non rileva la portante tin.it, ho telefonato e mi hanno detto che è un problema della centrale da cui mi arriva l'adsl... capita anche a voi?

thanks

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    centrale stanga tutto ok
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    puo essere un problema del tuo circuito e basta

Utente di HTML.it
    dall' arcella ma con wind ull tutto ok

Utente bannato
    da poco sono passato col pc dallo studio(vicino alla presa del telefono ) alla mia camera(40 metri di cavo per arrivarci) e le prime connessioni andavano bene.

sono partito per le vacanze(3gg) e quando sono tornato l'adsl non funzionava(niente portante, il monitor lampeggia senza allinearsi), ma il 56k funziona correttamente.

ho telefonato alla tin.it e prima mi hanno detto che poteva essere un problema alla centrale... poi oggi mi hanno detto che alla centrale è ok e che devono aver fatto casini col mio account alla telecom.....

speriamo che prima del 31 funzioni l'adsl..

Originariamente inviato da ascatem
    da poco sono passato col pc dallo studio(vicino alla presa del telefono ) alla mia camera(40 metri di cavo per arrivarci) e le prime connessioni andavano bene.

sono partito per le vacanze(3gg) e quando sono tornato l'adsl non funzionava(niente portante, il monitor lampeggia senza allinearsi), ma il 56k funziona correttamente.

ho telefonato alla tin.it e prima mi hanno detto che poteva essere un problema alla centrale... poi oggi mi hanno detto che alla centrale è ok e che devono aver fatto casini col mio account alla telecom.....

speriamo che prima del 31 funzioni l'adsl..
    provato a tornare come prima ?

magari un omino telecom della centrale è inciampato nel filo della portante sul tuo circuito ...

Utente bannato
    non posso spostarlo di nuovo e non ho la possibilità di provare....

la tin ha chiesto un controllo sul mio stato di use alla telecom...

speriamoc he risolvano presto...

oggi ho notato che mio padre ha avvolto una decina di metri di cavo del telefono in esubero e ha attaccato la matassina dietro la mia scrivania... non è che messa così possa creare dispersione?

comunque penso di provvedere entro lunedì a togliere la matassina mettendo il cavo a giusta misura, speriamo si a solo quello...

Originariamente inviato da ascatem
    non posso spostarlo di nuovo e non ho la possibilità di provare....

la tin ha chiesto un controllo sul mio stato di use alla telecom...

speriamoc he risolvano presto...

oggi ho notato che mio padre ha avvolto una decina di metri di cavo del telefono in esubero e ha attaccato la matassina dietro la mia scrivania... non è che messa così possa creare dispersione?

comunque penso di provvedere entro lunedì a togliere la matassina mettendo il cavo a giusta misura, speriamo si a solo quello...
    Puo' darsi !

Devi fare sempre le prove sulla presa principale collegata solo alla centrale telecom, staccando tutte le altre prese collegate !

Utente bannato
    il fato è che la prima volta si è connesso senza problemi e la matassina c'èra già....... per quello che non ho provveduto a rimuoverla...

Permessi di invio