Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Mammina telecom e la sua figliuola Alice!

vi voglio raccontare una nuova storia della mammina telecom e dela sua figlia alice!
    Stamani a mia insaputa trovo nella buca della posta una lettera dalla Mamma(telecom) che mi dava user e password sulla attesa connessione richiesta ben 15 giorni fa!!Ho chiamato il 187 e mi dice che il pacco ancora deve arrivare...poi ho chiesto, se acquisto un modem a parte, posso già colelgarmi?NO PERCHE' NON E' ATTIVA LA LINEA, DA QANDO LE ARRIVA IL KIT IN 24ORE LE SARà ATTIVATO TUTTO!!!!!Che dire si capisce che vogliono farmi acquistare il loro modem....!!Comunque ho avvisato mio cugino dell'accaduto (ha ricevuto l'adsl in 7 giorni!!!) e mi ha detto che il giorno prima che gli arrivasse il kit aveva ricevuto sta lettera!!Ora non mi resta che aspettare il lunedi per ulteriori aggiornamenti su atle vicenda....... :-D grazie dell'attenzione.... Cosa ne pensate di tutto ciò? ciao!
    www.astrofilicrotonesi.it

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Tutto normale !

fatti prestare il modem dal tuo amico e vedi se hai gia la portante !

3crash156
    Guest
    A me spedirono il modem in una settimana ma ci volle un'altra settimana per avere la linea...

Originariamente inviato da Fool
    Tutto normale !

con tujtto normale intendi anche il fatto che il modem arrivi subito dopo la lettera?? :quipy:

??Comnuqe dimenticavo, oggi ho fatto fare un nuovo dollecito e sono 2 :sexpulp:

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    C'è gente che aspetta mesi, ritieniti fortunato

scusa perchè fortunato? Io ancora non ho ricvuto nulla....e comunque è un servizio che io pago non è che sia gratis...quindi altro che mesi.....! :sexpulp:

Utente bannato
    io ho aspettato 3 mesi, era il periodo estivo , ora che sono sotto le feste non credo che si sbattono e te lo portano immediamente, quindi , vai in un negozio e compra il kit alice a 10 € , quando arriverà il modem , lo ridarai indietro (così togli dall'abbonamento pure il noleggio 3 €/mese ) e ti tiene quello del kit che hai comprato

Originariamente inviato da Franci.plus !
    io ho aspettato 3 mesi, era il periodo estivo , ora che sono sotto le feste non credo che si sbattono e te lo portano immediamente, quindi , vai in un negozio e compra il kit alice a 10 € , quando arriverà il modem , lo ridarai indietro (così togli dall'abbonamento pure il noleggio 3 €/mese ) e ti tiene quello del kit che hai comprato
    quello che avevo pensato io!!Ma prima mi devo accertare che trovi il modem, che con quello li non si debba sotoscrivere un nuovo abbonamento, che non si paghi il noleggio di 3 euro, che possa rifiutare il modem ritirato!!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fool
    Tutto normale !

Infatti..... Io ho avuto la portante attiva una settimana prima che mi arrivasse il modem........

ciaps
    "One world, one web, one program" -- Microsoft promotional ad
    "Ein Volk, ein Reich, ein Fuehrer" -- Adolf Hitler

Permessi di invio