Ho già provato due diversi mouse ottici, quelli con il laser, il led, senza palla insomma, però non mi sono mai trovato bene, sbaglio io a configurarlo o sono meno precisi dei classici a palla?
Ho già provato due diversi mouse ottici, quelli con il laser, il led, senza palla insomma, però non mi sono mai trovato bene, sbaglio io a configurarlo o sono meno precisi dei classici a palla?
Il mio va benissimo![]()
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
personalmente ti posso dire che grazie al mouse ottico sono riuscito a giocare in rete agli sparatutto senza la necessità di cambiare il mouse ogni 2 mesi!
Per quanto riguarda la precisione, sono chiaramete molto + precisi dei modelli con la palla, oramai obsoleti.
***********Maximo***************
www.maximo.4t.com
allora sarà che non ho il pad giusto, oppure altri motivi.
E' poco preciso, mi trovo meglio con la palla, ma se mi dici che non è un limite della tecnologia usata (anzi, il contrario) vedro di fare delle prove.
io ho questo e va benissimo è cordless e ottico :[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
Ho già provato due diversi mouse ottici, quelli con il laser, il led, senza palla insomma, però non mi sono mai trovato bene, sbaglio io a configurarlo o sono meno precisi dei classici a palla? [/supersaibal]
![]()
I mouse ottici di microsoft son a dir poco perfetti
a me sì è rorro quello microsoft , ora ho logitech , leader dei mouse e tastiere[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
I mouse ottici di microsoft son a dir poco perfetti [/supersaibal]
se al posto delle manine hai le zappe :gren: :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da Franci.plus !
a me sì è rorro quello microsoft , ora ho logitech , leader dei mouse e tastiere [/supersaibal]
sei mouse microsft sono costruiti a cacchio !![supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
se al posto delle manine hai le zappe :gren: :gren: [/supersaibal]cmq i logitech sono piu delicati ma non si rompono
OT non ho mai capito se sei donna o uomo?[supersaibal]Originariamente inviato da Franci.plus !
sei mouse microsft sono costruiti a cacchio !!cmq i logitech sono piu delicati ma non si rompono [/supersaibal]