Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Perchè non è centrata?

Ho provato a verificare in altri pc a casa di amici vari come si visualizzava l ultimo sito che ho creato.A casa mia nessun problema, mentre in altri pc non risulta centrato perfettamente.

Come mai secondo voi?Ho ricontrollato il codice e non trovo problemi o errori.

Cosa ne dite?

Magari se posti il link possiamo provare a risponderti...

Cos'è che non ti quadra? Io lo vedo ok su diversi browser...

anke io

Cioè lo vodete perfettamente centrato?

c'è la barra di scroll a destra?

Da me a volte la da a volte c'è ma non è attiva (cioè è fissa, non ci dovrebbe neanche essere....mah....)

Originariamente inviato da maniladisco
    Cioè lo vodete perfettamente centrato?

c'è la barra di scroll a destra?

Da me a volte la da a volte c'è ma non è attiva (cioè è fissa, non ci dovrebbe neanche essere....mah....)
    La barra a destra c'è solo se la lunghezza del sito supera lo spazio visibile a mia disposizione nella finestra del browser.

Questo dipende da molte cose.. ad esempio su Avant Browser ho la google toolbar che non ho su Mozilla, Netscape e Firebird e la Tab Bar che non ho solo su Firebird.

beh... credo che la mia risoluzione di 1280x1024 sia più che sufficiente per visualizzare il sito no? x questo non vedo alcuna scrollbar

Certo, però non capisco perche a casa mia anche se la lunghezza non è tale da rendere necessaria la barra mi appare lo stesso e non sia attiva, cioè non c'è il rettangolino che va su e giu ma solo la barra, fissa.

mah!

Permessi di invio