Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Domanda su attivazione portante

Salve, finalmente dopo circa 50 gg. di attesa, il 23/12/2003 mi telefonano i tecnici della SIRTI per la tanto sospirata installazione del doppino aggiuntivo (tra l'altro lo hanno gia' trovato nella cassetta di derivazione al piano terra, perche' avevo gia' provveduto a portare il cavo da casa mia al piano terra). Comunque, collegato il doppino alla cassetta telecom giu' al palazzo, mi dicono che vanno in centrale per attaccare la linea, dicendomi che stesso la sera avrei potuto navigare. Attualmente 27/12/2003 non ho ancora la portante, ho chiamato il 187 e mi dicono che e' il computer che gestisce le attivazioni, quindi loro non possono farci niente e bisogna solo aspettare.
    Chiedevo gentilmente a chi ci è gia' passato : veramente dopo che vi hanno installato il doppino solo dati, avete dovuto aspettare del tempo prima di avere la portante??? Oppure devo ritenermi il solito sfigato perenne???
    Grazie mille delle risposte

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Io ho aspettato all'incirca 15 minuti per l'attivazione della portante dopo l'installazione del doppino. Giusto il tempo che il tipo è andato in centrale a smanettare, mi ha telefonato per sapere, e avevo il modem allineato.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it

non ho parole

allora confermo di essere il solito sfigato del ca**o.
    ----------------------- -----------------

A qualcuno è capitato di aspettare piu' giorni ?????
    Almeno saperlo potrebbe consolarmi lievemente.....

Utente di HTML.it
    possibile che nessun altro puo rispondere in merito ???

Utente di HTML.it

5 minuti..

Ciao da me sono arrivati intorno alle 8.45 di mattina, giusto il tempo di tirare la trecciola, e di collegarla, poi sono tornati con um modem lo hanno attaccato alla linea telefonica, hanno fatto una telefonata e quando sono usciti di casa io navigavo già...

ciao

Utente di HTML.it
    A me ci sono voluti piu' di due mesi e mezzo per farmi stendere il doppino aggiuntivo, poi mi ci sono voluti quasi una ventina di giorni per avere il tutto funzionante..................

ciaps
    "One world, one web, one program" -- Microsoft promotional ad
    "Ein Volk, ein Reich, ein Fuehrer" -- Adolf Hitler

Utente di HTML.it
    Ciao deicice, scusa cosa ti veniva risposto eventualmente quando chiamavi il call center???

Utente di HTML.it
    Non mi resta altro da fare che bombardare di chiamate il 187...
    ci vuole solo

Permessi di invio