Ciao a todos,
mi sapete consigliare qualke sito con delle belle iconcine per siti web tipo la bustina x le mail, la i cerchiata di blu x le info ecc.?
Grazie
Ciao a todos,
mi sapete consigliare qualke sito con delle belle iconcine per siti web tipo la bustina x le mail, la i cerchiata di blu x le info ecc.?
Grazie
Il re è nudo (cit).
Non è proprio quello che cercavo, cmq grazie.Originariamente inviato da nillio
http://www.iconarchive.com/
Qualcun'altro mi sa aiutare?
se hai visto delle icone in un programma, puoi usare Microangelo per andartele a prendere direttamente lì. E' comodissimo
Mi servono delle icone x i messaggi privati nel mios ito.Originariamente inviato da meganoide
se hai visto delle icone in un programma, puoi usare Microangelo per andartele a prendere direttamente lì. E' comodissimo
Non voglio xò andare a prendere quelle di outlook, xkè vorrei qualcosa di + originale...
comunque andresti a prendere quelle offerte dai siti online... Altrimenti mi sa che devi realizzarle tu :adhone:
fronte capillata, post haec occasio calva
molto ricco il sito sulle icone. Messo tra i preferiti.
Prova con Microangelo o IconSucker a scartabellare tra le icone dei programmi e ad estrarre quelle. Hanno solitamente 3 dimensioni
64*64 - 32*32 - 16*16
In particolare se vai su shell32.dll della cartella windows\system32, ne hai tantissime.
io modifico le icone per xp o per mac os x che prelevo su
www.xicons.com
qualche ritocco e sono perfette.
cmq se ho capito bene te vuoi delle icone, belle graficamente, gia pronte e gratis e questa comincia ad essere fantascienza![]()
prova a cercare qualche font con dei simboli e applicare qualche stile magari ottieni cio che hai bisogno
ma nelle FAQ hai gia visto?Originariamente inviato da PaoDJ
Ciao a todos,
Grazie![]()