Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Software per recuperare cd

Ho un cdrom con qualche problema di lettura...
    Contiene un unico grande file. Farlo partire direttamente da cd è impossibile... tentando di copiarlo col lettore dvd arriva a 450 mega su 700 e poi si incricca, col masterizzatore arriva quasi fino alla fine (manca un solo segmentino... avete presente tipo quando un'installazione procede bene fino al 99% e poi si incarta? Ecco)... ma poi non ce la fa...

Esiste qualche programma che possa provare che mi riesca a leggere l'ultima parte del file?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

provato con nero e l'opzione"forza lettura grezza e scrivi senza correggere"?

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Non si tratta della copia di un cd protetto... a me interessa il file .avi dentro... a quanto pare il cd è un po' danneggiato e mi chiedevo se c'è qualcosa che con una lettura più approfondita potesse correggere il danno...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

3crash156
    Guest
    Se il cd presenta un profondo graffio è irrecuperabile...
    Anche a me è capitato che mettendo un cd all'interno del lettore cd me ne leggesse solo un pezzo.Poi mettendolo nel masterizzatore lo ha letto senza problemi!

Permessi di invio