Essendo abbonato Tele2 per la fonia ho diritto a dello spazio web sul server "home.tele2.it"
Ho provato a collegarmi da vari computer e con vari software ma il server non è raggiungibile.
Qualcuno usa questo spazio web?
Essendo abbonato Tele2 per la fonia ho diritto a dello spazio web sul server "home.tele2.it"
Ho provato a collegarmi da vari computer e con vari software ma il server non è raggiungibile.
Qualcuno usa questo spazio web?
non conosco il regolamento, ma ci scommetto che per accedere bisogna usare una connesisone tele2............
![]()
Purtroppo hai ragione !! non è scritto da nessuna parte. Addirittura anche volendo usare l'interfaccia web per plubicare il sito non è possibile se non collegandosi tramite un POP tele2.Originariamente inviato da fivendra
non conosco il regolamento, ma ci scommetto che per accedere bisogna usare una connesisone tele2............
![]()
![]()
ci avrei scommesso, oramai è una cosa standard.....Originariamente inviato da Gianrico
Purtroppo hai ragione !! non è scritto da nessuna parte. Addirittura anche volendo usare l'interfaccia web per plubicare il sito non è possibile se non collegandosi tramite un POP tele2.
![]()
![]()