Ma è normale che questo vsmon.exe prenda il 25% delle risorse di un 2.6Ghz? E' di sistema? a che serve?
A me francamente disturba parecchio, mi rallenta molto quando renderizzo in 3ds o quando encodo video.
plzzz.....
Grazie in anticipo!
Ma è normale che questo vsmon.exe prenda il 25% delle risorse di un 2.6Ghz? E' di sistema? a che serve?
A me francamente disturba parecchio, mi rallenta molto quando renderizzo in 3ds o quando encodo video.
plzzz.....
Grazie in anticipo!
Ma io non c'è lo.
Nella "Task Manager Windows" dentro "Processi"
guarda a fianco vsmon.exe se c'è scritto SYSTEM o SERVIZIO LOCALE
o altro.
![]()
c'è system[supersaibal]Originariamente inviato da Invio
Ma io non c'è lo.
Nella "Task Manager Windows" dentro "Processi"
guarda a fianco vsmon.exe se c'è scritto SYSTEM o SERVIZIO LOCALE
o altro.
[/supersaibal]
ARIGATO!
oh mio dio....è di zone allarm....
Accidenti, e ora che faccio...
E' un processo associato a Zone Alarm (True Vector Internet Monitor). Sinceramente non so perchè ti crei tanti problemi, ho anche io Zone Alarm (e ho il vsmon.exe) ma non consuma quasi niente.
Prova a disabilitare Zone Alarm per vedere se sparisce ed eventualmente prova a passare a qualche altro firewall free, ce ne sono parecchi...
ho trovato questo messaggio con google:
... i commenti non servono
E' da un pò di tempo ke quando apro il task manager iastimo come un nero...
il processore mi lavora al 100%...anzi se mi và bene al 97% (cazzo ho anke un Pentium 4)...cmq ho scoperto ke le applicazioni ke mi generano questo sono Win Mx e vsmon.exe (file di Zone Alarm)...adesso capisco ke Win Mx si prende il 50% circa del processore (anke xkè mi scarica decine di film contemporaneamente e ricerca ogni 10 min altre fonti x ognuno) ma il firewall xkè si devi intrippare male??? E xkè mi risulta un processo del sistema e nn dell'utente?