Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Xp o 2000 pro NT

neo89
    Guest

Xp o 2000 pro NT

Ragazzi vi volevo chiedere un informazione, avendo comprato un portatile ed avendo un altro computer, su questo computer vorrei mettere il Windows XP, ma dentro c'è il Windows 2000 prodessional con tecnologia NT è visto che questo mi da un pò di problemi quando mi collego ad internet, esempio dopo un pò mi esce una scritta: SVCHOST.exe ha provocato errori e verra chiuso, e da quel momento non mi funziona niente più. Vorrei mettere l'XP ma penso che varra lento
    io ho:
    un pentium III 450MHz
    192 MB di RAM
    ed un hardisk da 37 GB
    cosa faccio ?

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    se ci piazzi winzozz eXtremamente Patetico avrai un pc inutilizzabile (XP e talmente patetico che su un pentium 4 sembra di avere un 386).
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

neo89
    Guest

Risposta

E quindi mi conviene metterlo o no ?

no.
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

Utente bannato
    a parte che non sai quello che dici
    evita di dare consigli sbagliati alla gente

comunque
    volendo ce lo potresti anche mettere
    naturalmente tutta l'interfaccia grafica di XP si disabiliterebbe in auto quindi no problem
    con un po' di lavoro di fino (come disabilitare il client DHCP - MESSENGER - il supporto WIA per lo scanner) ti ritroverai con un ambiente molto simile come pesantezza rispetto a win2000

Il problema dell'svchost affligge anche XP (è un problema legato ai sistemi NT di microsoft) e si risolve semplicemente
    http://securityresponse.symantec.com...oval.tool.html
    basta seguire il link

magari risolvendo questo problema non ti ritroverai nemmeno a dover reinstallare windows

Ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da pdpmpd
    se ci piazzi winzozz eXtremamente Patetico avrai un pc inutilizzabile (XP e talmente patetico che su un pentium 4 sembra di avere un 386). [/supersaibal]
    dai basta con le cavolate

se vi piace il suicidio fate voi...
    *TUTTI* i pc su cui ho visto funzionare wizozz XP (da 500 Mhz in giù) andavano LENTI come la morte (e non sto parlando di due o tre, ma di una buona decina).
    anche con i servizi ridotti all'osso

Utente bannato
    si vede che non sei in grado di installarlo
    lo uso felicemente anche su un K6-2 350
    evita di dare consigli sbagliati

...e poi
    bisogna FERMARE L'INFEZIONE!

Io nn lo uso,ma ho visto ,al lavoro, che mettendo la grafica classica (tipo w2k) e settando qualche cosina ,gira abbastanza bene, anche se in effetti la grafica è un po' troppo pesante;secondo me ancora windows 2000 rimane il migliore in assoluto OS di zio bill :tongue:
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio