Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema con le gif

problema con le gif

Sto costruendo un banner orrizontale dove alle due estremità opposte vorrei posizionare la stessa gif (un disco dhe gira) :tongue: , ma non riesco assolutamente a separare le due gif, anche se importate su due livelli.
    Vorrei sapere se per caso qualcuno è in grado di aiutarmi a risolvero sto dilemma e se percaso ci fossero dei tutorial sull'argomento
    Grazie e buon anno a tutti

come nn riesci a separare le 2 gif???

le hai trascinate dalla libreria allo stage in 2 livelli diversi???

Direi di si; vedi, io sono un autodidatta ed ancora totalmente inesperto di Flash......Nel primo livello ho messo la gif che voglio stia alla destra del banner e nel secondo livello,vorrei metterci la seconda che mi stia a sinistra del banner, ma quando cerco di inserirla mi si posiziona sopra alla prima e quando la sposto non mi rimane fissa come la prima.......
    Spero d'essermi spiegato bene,come ho detto sono totalmente alla prime armi
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Prova a disinserire il pulsante "calamita"... Sempre che io abbia capito la natura del prob. :gren:

Tempo, cul e siori, i fa sempre quel che i vol lori.

NAPdialettale
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

:quote: CI SONO RIUSCITO: facevo un paio di errori, il primo è che dalla libreria importavo la gif e non il clip filmato che mi aveva trasformato flash e la seconda è che non importavo il gif direttamente nella libreria, ma nel primo fotogramma della time line...... Penso, cmq ci sono riuscito e grazie tanto comunque a tutti per l'aiuto, sono sicuro che presto tornerò ad affligervi coi miei dilemmi......

Grazie ed auguri a tutti
    PS:
    Nessuno sa dirmi dove e se esistono tutorial sull'argomento?
    CIAO

Permessi di invio