Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Consiglio...

Consiglio...

Ciao a tutti, sono iscritto a questo forum da un pò, ma non ho ancora partecipato ad una discussione, anche se devo dire che la semplice lettura del forum mi ha risolto parecchi problemi.

scrivo questo post per chiedere una piccola delucidazione: mi è capitato di visitare siti che non permettono di scaricare le immagini, poichè hanno disabilitato le funzioni del tasto destro del mouse, come è possibile fare una cosa del genere? dovrei utilizzarlo su un sito dove vorrei mettere foto fatte da un mio amico.

Grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    In realtà le immagini nel momento che le vedi le hai già scaricate nella cache del tuo browser, quindi il non poterle scaricare è una chimera, per non parlare poi che ci sono dei software in grado di farlo in automatico.
    Quel sistema può bloccare per un poco solo chi non si intende affatto di internet.

Grazie comunque.
    Almeno chi vorrà scaricare dovrà 'impegnarsi' un po'.

Originariamente inviato da moonshiner
    Grazie comunque.
    Almeno chi vorrà scaricare dovrà 'impegnarsi' un po'.
    imho è più efficace un watermark.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Ok, potreste darmi qualche delucidazione in più?.....
    Cioè cos'è un watermark?

ci sono di diversi tipi

qui un tipo invisibile

e nell'allegato uno visibile, l'immagine non è granché perché molto compressa per rientrare nei limiti degli allegati
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Ok Jerry se non ho capito male ti riferisci all'immagine 'in trasparenza'. Se è così mi sembra una buona idea, però mi dispiace un po' mettere qualcosa sulla foto...
    Comunque grazie lo stesso..

ps. se non ho capito niente scusatemi, sono un super neofita

Permessi di invio