Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Pagina web su schermo diverso

ciao ragazzi
    ho sto problema..

ho una nuewsletter con un paio di iscritti...
    le e-mail che mando sono delle pagine web(come le pubblicità infernali dei grandi portali) con foto ed altro...
    Fino ad ora tutto bene...
    tutti riescono a vedere le mie e-mail ecc.ecc.

ultimamente però si èiscritto un nuovo utente che controlla la posta dal telefonino umts "tre".
    ogni sacrosanta volta che mando questo genere di e-mail (ripeto vere e proprie pagne web^^).. il mio iscritto riesce a leggere solo l'oggetto dell'e-mail.

c'è un modo per far si che possa vedere alle dimensioni del suop schermo la pagina????

devo per forza mandare solo a lui la stessa e-mail solo in "testuale"???????

digli che faccia meno lo sborone e che si compri un modem! tu le e-mail le mandi e sono corrette xciò chi ha il giusto hardwere le può vedere...non è che uno si può lamentare perkè una diablo lo sorpassa in autostrada mentre lui viaggia col 127!

e poi hai detto tutto: telefono UMTS della 3....no comment....! io ho un telefono palmare e ti dico che le pagine si possono vedere alla risoluzione che permette la scheda video del telefono...c'è poco da fare! e per fortuna che non è uno di quei telefonacci della 3 il mio, ma un vero telefono palmare! non so neanke se abbiano la scheda video quelli della 3....

insomma: succo del discorso? digli ke si spari e che si impicchi!

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Ciò che dice birikino fa fede al suo nick name in realtà se ci tieni all'utente non gli dici di comprarsi altro hardware perchè quella è una sua scelta, non tua.
    Tu puoi mandare e-mail sia in formato testo (sicuramente da preferire per la sicurezza e la velocità) e in formato html se ci tieni.
    Per non parlare del fatto che potresti adeguare il sistema di mailinglist prevedendo anche un sistema per cellulari, palmari o altro.
    Non conosco il telefono in questione (non so perchè ma quando vedo la pubblicità di 3 in tv cambio canale :quipy: ) ma potresti iniziare a vedere cosa puoi realizzare con i CSS, media=handheld o tv

Originariamente inviato da Marcolino's
    (non so perchè ma quando vedo la pubblicità di 3 in tv cambio canale :quipy
    e fai bene! anke io cambio sempre! quella tecnologia non ha futuro! vedrai che tra un pò fa la finu di blu!

cmq non mi scosto da quello che ho detto: se lui non ha un hardware adatto, non è mica colpa tua! è lui che si deve attrezzare! poi fosse almeno un qualcosa di serio quel telefono!

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da birikkino
    e fai bene! anke io cambio sempre! quella tecnologia non ha futuro! vedrai che tra un pò fa la finu di blu!

cmq non mi scosto da quello che ho detto: se lui non ha un hardware adatto, non è mica colpa tua! è lui che si deve attrezzare! poi fosse almeno un qualcosa di serio quel telefono!
    Alla faccia dell'accessibilità.

non è un fattore di non accessibilità, ma di completa non funzionalità del telefono! mi segui? io col mio ci riesco! col mio posso postare qui! posso fare tutto quello che fa un palmare!

riassumendo: sto solo dicendo che quel telefono è una presa per il fondoschiena e non c'è nulla da fare! non ti devi complicare la vita x una roba del genere! ke ci pensi lui!

un conto è che usi script che funzionano solo con un tipo particolare di browser che ha lo 0,2% degli utenti del mondo...e allora lì sì che ti dovresti mobilitare! ma non certo x quella roba...

P.S. come avrai capito non mi piace troppo la 3 e i suoi telefoni xciò scusa se sono così aggressivo nei suoi riguardi........

Utente di HTML.it
    Scusate ma se io invece ci tengo al mio iscritto...(è una news letter aziendale)
    già le mando in html ma nn le riesce a scaricare bene...
    c'è qualche soluzione per questo genere di cellulari???

Vi ringrazio

no...per QUEL genere di "cellulare" non c'è speranza...se fosse un'altro ti direi di dare un'altra risoluzione alla pagina, ma per QUEL "cellulare"...no!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da birikkino
    no...per QUEL genere di "cellulare" non c'è speranza...se fosse un'altro ti direi di dare un'altra risoluzione alla pagina, ma per QUEL "cellulare"...no!
    mi sto facendo mandare le caratteristiche tecniche...
    altre novità?

no eh?

Permessi di invio