Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    burzum-war
    Guest

come posso realizzare qualcosa di simile?

è la rete quella ke mi interessa, penso ke bisogna farla con un pattern, ma in ke modo disegnare un pattern simile, sempre se è possibile con un pattern :master:
    ciaoooo

p.s la risoluzione è bassisima xkè altrimenti nn potevo allegarlo

burzum-war
    Guest
    quindi hai qualke idea?

prenderei una foto trattata in photoshop,
    poi la combinerei con la ragnatela ricalcata in vettoriale, non so quanto sei pratico, quindi te la butto così se vuoi sapere qualcosa in particolare fai domande + precise sarò felice di aiutarti se posso.

burzum-war
    Guest
    wildoSo a me fa piacere ke vuoi aiutarmi, ti spiego io voglio realizzare quella ragnatela, della foto ke sta sull'altro livello importa poco io voglio sapere come poter fare quella ragnatela, tu come faresti?

se dovessi ottenere una ragnatela identica, basta importare l'immagine come velina, all'interno di un programma di grafica vettoriale e "ricalcare" il disegno manualmente,

se volessi una ragnatela qualsiasi ne troverei una + bella da ricalcare o meglio ancora la disegnerei da zero, sempre con il vettoriale.

cmq se ho ben capito sei poco pratico di vettori, ti consiglio di leggerti qualche cosina,

qualche giorno fa avevo linkato due manuali per un altro post, vedi se ti possono aiutare
    http://www.manuali.net/manuali/predownload.asp?id=85
    http://www.manuali.net/manuali/predownload.asp?id=88

burzum-war
    Guest
    come conclusione me la devo disegnare qualke buon programma vettoriale me lo dici? freehand va bene o corel?

bhe ad oggi
    sia adobe illustrator, sia macromedia freehand, che corel draw sono ottimi, è una questione di "gusto" dipende con quale ti muovi meglio, cmq in linea di massima per una questione di compatibilità ti consiglio di usare tutti software della stessa famiglia,

ad esempio se usi photoshop, continua ad usare i programmi di adobe,
    illustrator per la grafica vettoriale
    in design per l'impaginazione professionale
    poi per il web go live, per il video after effect etc. etc.

cmq la ragnatela è molto semplice da ridisegnare, non ti scoraggiare

burzum-war
    Guest
    provo prima a scopiazzarla poi me la faccio io, tanto nn è per un lavoro è solo una mia cosa personale. ciaooo dimenticavo accetto i suggerimenti

Permessi di invio