Per pulsante intendo pulsante vero e proprio non un clip che lo simuli.
Grazie
Grazie
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Uno vero e proprio, no, solo simulazioni.
puoi crearne uno, lasciarlo nella libreria ed esportarlo. Quindi quando ti serve te lo prendi.Originariamente inviato da rempox
Grazie
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Grazie, neanche col 2004 ?
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Mi pare nemmeno con quello, d'altronde la soluzione di Yassassin è quella si usa normalmente in casi come questo..
Peccato trovavo molto comodo (manualmente) utilizzare talvolta un clip facendolo funzionare da pulsante e viceversa.
Seguirò il consiglio di Yassassin
SE siete in Linea e vi va mi dareste una risposta sulla demo
cercare quanti elementi sono contenuti in un Array ??
grazie ancora
>SE siete in Linea e vi va mi dareste una risposta sulla demo
non riesco a scrivere nel campo di testo di input.. :)
nell'impostare il set Format avevo cancellato una riga.
adesso è oK
Ma il mio problema è il campo HTML
??
Grazie nega
Cos'ha che non va?
Scusa, ma cosa intendi per creare dinamicamente? Creare tutto tramite codice? Sì che puoi, però devi usare una clip filmato ed assegnarle gli eventi del pulsante. Se la crei completamente in modo dinamico con i drawing methods nel rollover puoi andare a cambiare il riempimento per esempio...
Cmq non so se sia tanto comodo come metodo, ti allunghi un sacco i tempi di sviluppo.