Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

mi dite se ho la porta 21 aperta

Salve a tutti, ho un modem- router della usrobotics (mod 9105) e dopo aver attivato una redirezione di tutti i pacchetti della porta 21 sul mio computer non riesco a capire se il router mi ha aperto o meno la porta 21. Perchè ho provato con nmap e me la da chiusa, ma se provo con il test della symantec online mi rileva aperta solo la porta 21.

Io vorrei fare un piccolo server FTP sul mio computer, solo che provando a entrare in ftp://80.180.xx.xx dice che è "impossibile accedere alla cartella". Potete provare a vedere qual'è lo stato della porta 21? Se qualcuno è così gentile scrivo il mio ip. Eventualmente mi dite quali parametri devo impostare in nmap (magari sbaglio li)

Grazie mille

Ps: ftp in locale funziona, perchè se provo a scrivere ftp://192.168.0.2 mi accede tranquillamente. Ho consentito l'accesso anonimo in lettura.
    unreal, l'essere immortale

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    se accedi allo ftp dalla lan non puoi entrare con l'indirizzo pubblico ma devi usare quello privato viceversa per gli utenti fuori dalla lan...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

quindi l'ftp funziona ma io non lo posso vedere... prova un attimo ftp://80.180.146.195

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Funziona io sono entrato e ho trovato questo file

SEI RIUSCITO A ENTRARE.txt

3crash156
    Guest
    Originariamente inviato da mao72
    Funziona io sono entrato e ho trovato questo file

SEI RIUSCITO A ENTRARE.txt

...allora ftp funziona

quali parametri devo usare in nmap per vedere quali porte ho aperto?

Permessi di invio