Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Radio

Vi prego, ditemi che è vero!!!! ADSL by TIN RADDOPPIA GRATIS

"Raddoppio gratuito per le ADSL Telecom Scritto [17 Dicembre] da Laura
    Aumenterà a più del doppio la velocità al quale si accede attualmente a internet via ADSL tramite Telecom Italia, il tutto a partire dal 19 gennaio e senza alcun costo aggiuntivo per la clientela, residenziale o business. In pratica l'ampiezza di banda per l'offerta base ADSL di Telecom Italia passerà da 256 kbps a 640 kbps, nello stesso tempo anche le corrispondenti offerte "Wholesale" saranno adeguate, in modo che anche gli altri operatori possano riproporre lo stesso tipo di offerta alla loro clientela.

L' obiettivo di questa iniziativa - spiega l'ex monopolista in un comunicato ufficiale - è quello di favorire lo sviluppo delle applicazioni a banda larga in Italia. L'incremento delle velocità migliorerà sensibilmente la qualità di molte applicazioni che già oggi sono disponibili e che in questo modo diventeranno ancora più attraenti, stimolando così la domanda dei servizi boardband da parte del grande pubblico: dal gaming online alla ricezione di film, dalla videocomunicazione, alla semplice navigazione che, grazie alla maggior velocità vedrà ridurre sensibilmente i costi delle offerte a consumo.

Ancora non è chiaro come si regolerà Telecom Italia con gli attuali abbonati ADSL a 640 kbps, godranno anch'essi di un raddoppio della capacità di banda, arrivando così a 1280 kbps, oppure otterranno una diminuizione del canone mensile, tutto questo per evitare di avere due categorie di utenti che di fatto utilizzano lo stesso servizio, pur pagando abbonamenti differenti.

Tratto da::www.telefonino.net

"

Vi prego, ditemi che non è un sogno....!!

Un'altra volta!!

ah... tread già aperto?

comunqe la risposta è si!

Utente di HTML.it

........

non c'è la faccio più..... bastaaa....

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    bastaaaa

ce una discussione in rilievo

io cero

Utente di HTML.it
    proprio ieri ho parlato con il 187 e mi ha detto che a tutti sarà portata da 256 a 640 senza variazioni di prezzo e alice mega passerà a 51,95 poi mi ha detto anche un 36,95 ma non ho capito a cosa si riferisse!
    AUGURI A TUTTI!

Originariamente inviato da Nando79
    proprio ieri ho parlato con il 187 e mi ha detto che a tutti sarà portata da 256 a 640 senza variazioni di prezzo e alice mega passerà a 51,95 poi mi ha detto anche un 36,95 ma non ho capito a cosa si riferisse!
    AUGURI A TUTTI!
    credo si riferisse al prezzo

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Se ne parla da giorni.. c'è un meaposto in rilievo che tratta l'argomento!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio